Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
qualcuno ha ricevuto le cedole di questi certificates?
24-3 cedola 0.5% XS2041366373
31-3 cedola 0.7% DE000UY4VJJ5
31-3 cedola 0.43% DE000UD2LMK7

Troppo presto. Salvo diversa indicazione sui final terms, il pagamento avviene dopo 5 giorni lavorativi dalla rilevazione. Poi c'è anche da considerare la rapidità del tuo intermediario per l'effettivo accredito...
 

NoWay

It's time to play the game
Vedo che nessuno cita i monetari..io sono il "fortunato" possessore del CH0478388488 che per diverso tempo è stato a un soffio dal rimborsare e ora quota poco piu di 510.. impressionante vedere le monete sottostanti perdere il 25% in un mese.. Qualcuno ha monetari che al momento potrebbero essere interessanti?
Saluti
LEB

Se cerchi tra i messaggi di Emmegi, trovi il file sui valutari che posta periodicamente...
 

giancarlo22

Forumer storico
Vedo che nessuno cita i monetari..io sono il "fortunato" possessore del CH0478388488 che per diverso tempo è stato a un soffio dal rimborsare e ora quota poco piu di 510.. impressionante vedere le monete sottostanti perdere il 25% in un mese.. Qualcuno ha monetari che al momento potrebbero essere interessanti?
Saluti
LEB

Anche i valutari hanno subito un forte contraccolpo sia per la svalutazione notevole di molte divise estere che prima andavano abbastanza bene (Peso mex, Rand Sudafricano) sia per l'aumento della volatilità che fa di per sé diminuire il valore del certificato. Quelli che ho io stanno un po' soffrendo ma al momento li mantengo sperando che non peggiorino ulteriormente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto