Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalper1979

Forumer attivo
in questi giorni vorrei rivoluzionare tutto ma non me la sento aspetto e vedo come andrà a finire anche perchè non riesco a seguire sempre tutto giorno
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Dal Kid ... Se il fixing finale del valore sottostante con il rendimento peggiore è uguale o inferiore al fixing iniziale rispettivo, l’investitore riceverà un Regolamento monetario nella Moneta di rimborso pari al prezzo di emissione moltiplicato per la differenza tra (a) 2 e (b) il Rendimento peggiore. Pertanto il Regolamento monetario è calcolato come segue: Prezzo di emissione × (200% - Rendimento peggiore), cioè? Male che vada rimborsa 1000?Non vedresti praticamente più una cedola di qui al 2023 però un pensiero ci si può fare
 

NoWay

It's time to play the game
In questi casi mi pongo sempre la domanda: cosa faresti tu?
Io farei esattamente come Conte. Prendo tempo o perdo tempo..
Col MES non si risolve un tubo anzi, o c'è solidarietà oppure è meglio finirla tragicamente..
Detto alla veneziana "xe peso el tacon del buso" / "è peggio il rattoppo del buco"

Io, d'accordo con Macron e, quindi, con Lagarde, emetterei per conto mio. Forzerei la mano insomma... consapevole dei rischi...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Dal Kid ... Se il fixing finale del valore sottostante con il rendimento peggiore è uguale o inferiore al fixing iniziale rispettivo, l’investitore riceverà un Regolamento monetario nella Moneta di rimborso pari al prezzo di emissione moltiplicato per la differenza tra (a) 2 e (b) il Rendimento peggiore. Pertanto il Regolamento monetario è calcolato come segue: Prezzo di emissione × (200% - Rendimento peggiore), cioè? Male che vada rimborsa 1000?Non vedresti praticamente più una cedola di qui al 2023 però un pensiero ci si può fare
1.000 € se tutti i sottostanti si troveranno sopra la barriera..altrimenti rimborsa come un normale phoenix in base al WO.
 

GRISU63

Forumer storico
Dal Kid ... Se il fixing finale del valore sottostante con il rendimento peggiore è uguale o inferiore al fixing iniziale rispettivo, l’investitore riceverà un Regolamento monetario nella Moneta di rimborso pari al prezzo di emissione moltiplicato per la differenza tra (a) 2 e (b) il Rendimento peggiore. Pertanto il Regolamento monetario è calcolato come segue: Prezzo di emissione × (200% - Rendimento peggiore), cioè? Male che vada rimborsa 1000?Non vedresti praticamente più una cedola di qui al 2023 però un pensiero ci si può fare

Se tutti sottostanti ma max -20% dalla base alle rilevazioni si prende la cedola, altrimenti cedola a memoria.

se non c'e la call, alla scadenza se tutti i sottostanti maxl -20% dalla base cedola,piu eventualmente tutte le cedole a memoria+ la peggiore perfomance trasformata in cedola. la peggiore es -18% rimborso 1000+ 1 o + cedole+ 180.

Se anche uno solo il peggiore (max -50 % dalla base) es.-30% niente cedola e solo rimborso 1000+300
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Maurizio insistendo sono riuscito a venderlo.

Venduti XS1996485436 E FREXA0018772. swicciati entrambi su CH0498260014.

Per Zoo 105, se nn ricordo male anche tu ti volevi liberare del primo, se può essere un'idea io ho fatto così

Grazie, ma quel Leonteq non mi entusiasma...Mi piacciono di più CH0524352264 e CH0499661426 (anche se non hanno Fca e quindi non si può parlare propriamente di Switch...)

Se parliamo di Switch puro stavo osservando DE000HV48ZK1, è più breve come scadenza (punto a sfavore), ma per rendimento siamo lì e la barriera è ben più bassa (senza Airbag, però).

In ogni caso mi pare che il rischio sia calmierato facendo lo switch su quest'ultimo...O mi sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto