Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalper1979

Forumer attivo
in più sto valutando switch che mi ha proposto leon del lu1946392013 sul it0005402471 unico mio dubbio se a fine anno uni sopra 8,1705 prendo 118,5 il tutto è a fine anno se sarà sotto barriera quanto varrà il secondo?
in pratica il dubbio è aspettare la scadenza o ancora un pò e vedere come va per poi decidere più avanti switch. Pareri?
 

GRISU63

Forumer storico
è un twin win se il peggiore è sotto barriera 53% rimborsa lineare se invece la fortuna volesse che peggiore sia a meno 50% fai il botto vale a dire rimborso 1500 cioè rimborsa la negativa al positivo fino a barriera del 53% quindi fino al 52,99%


La barriera non e' -53% ma al 53% quindi max -47% dalla base se il peggiore perde il 50% rimborso a 500.
 

babbuino68

Forumer attivo
Però c'è una cosa che non capisco. O è convinto davvero di riuscire a convincerli o aspettare senza inventarsi qualcosa è solo perdere tempo... :confused:
In questi casi mi pongo sempre la domanda: cosa faresti tu?
Io farei esattamente come Conte. Prendo tempo o perdo tempo..
Col MES non si risolve un tubo anzi, o c'è solidarietà oppure è meglio finirla tragicamente..
Detto alla veneziana "xe peso el tacon del buso" / "è peggio il rattoppo del buco"
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
La barriera non e' -53% ma al 53% quindi max -47% dalla base se il peggiore perde il 50% rimborso a 500.
La cosa interesante, messo da parte lo scenario migliore che lo sappiamo tutti come comportarsi, se in uno scenario di depressione verso la fine i sottostanti puntano al rientro entro la barriera penso lo ritrovi sopra 1000, sto dando un occhio se ci sono anche con sottostanti italiani
 

GRISU63

Forumer storico
La cosa interesante, messo da parte lo scenario migliore che lo sappiamo tutti come comportarsi, se in uno scenario di depressione verso la fine i sottostanti puntano al rientro entro la barriera penso lo ritrovi sopra 1000, sto dando un occhio se ci sono anche con sottostanti italiani

CH0402353855
 

El Trinche

Forumer storico
La cosa interesante, messo da parte lo scenario migliore che lo sappiamo tutti come comportarsi, se in uno scenario di depressione verso la fine i sottostanti puntano al rientro entro la barriera penso lo ritrovi sopra 1000, sto dando un occhio se ci sono anche con sottostanti italiani


CH0516982193 questo lo paghi un po di piu, ma ha 3 sottostanti e possibilità di prendere le cedole (1 in memoria)
la barriera è al 60%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto