Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Ho pensato anch io a fare la stessa operazione anche se 2 anni sono tanti e può succedere di tutto. Per me ha assolutamente un senso fare questa operazione magari non finendo coi soliti sottostanti ma fare una mezza scommessa su altri profili/settori poco presenti nel Ptf.
Bellissimo come sulla stessa situazione ci possano essere 2 visioni così diverse!
 

scalper1979

Forumer attivo
Sicuramente dal puntoi di vista tecnico se passi ad altri airbag hai che se il mercato è quantomeno su questi livelli porti a casa il gain (magari un paio di anni dopo), però mollare ora i petroliferi dopo che ti sei subito la discesa per casini commerciali e coronavirus io no... aspetterei, hai bisogno di minus?
no non ne ho bisogno ne ho molti certi quindi posso giostrarmi un pò di giri li ho fatti alla fine ho un carico di 635 e siamo a 550 poco male per ora
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
ne approffitto di questo che ne pensi? ne ho 10 pezzi e valutavo se magari dimezzare

CH0392531056
cosa vuol dire il rimborsocosì? se worst of > 65% rimborso 1000 euro + performance assoluta + cedola a memoria; se > 53% rimborsso 1000 euro + performance assoluta, stante tutti (5) sopra 65%, se uno fa 110% riborsa a quel livello?
 

gianni76

Forumer storico
Buongiorno,
segnalo l'incredibile ritorno del MM sul DE000CB9Z715.. al prezzo di 210.50.. forse poteva restare a dormire..
Saluti
LEB

Il MM di questo certificato (dal passaggio a SG) è sempre stato bassissimo. Tranne qualche giorno a metà/fine febbraio.
A questi valori sembra comunque davvero da lasciare nel cassetto a dimenticarsene.
Ricordo che il 18/02 il MM era in bid a 1040 e il giorno dopo a 1045. Allora era da vendere e avevo raccomandato a tutti di farlo subito.
Ma certo in un mesetto scendere del 500%....
 

scalper1979

Forumer attivo
è un twin win se il peggiore è sotto barriera 53% rimborsa lineare se invece la fortuna volesse che peggiore sia a meno 50% fai il botto vale a dire rimborso 1500 cioè rimborsa la negativa al positivo fino a barriera del 53% quindi fino al 52,99%
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
è un twin win se il peggiore è sotto barriera 53% rimborsa lineare se invece la fortuna volesse che peggiore sia a meno 50% fai il botto vale a dire rimborso 1500 cioè rimborsa la negativa al positivo fino a barriera del 53% quindi fino al 52,99%
Boia!Bonissimo!.. e che vuoi vendere allora?!E' da incrementare!Non conosco i sottostanti... dovrei fare uno studio su quelli Twin Win italiani... mi riuscirebbe valutarne meglio l'opportunità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto