Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Buongiorno,
segnalo l'incredibile ritorno del MM sul DE000CB9Z715.. al prezzo di 210.50.. forse poteva restare a dormire..
Saluti
LEB
per me, sempre in considerazione di quanti se ne hanno in ptf e a che prezzo, questo non andrebbe ancora venduto, tra l'altro a questi prezzi. La scadenza non è molto vicina, oltre due anni, e la barriera non è lontanissima.... certo Hertz.... ma non è un recupero impossibile
 

NoWay

It's time to play the game
per me, sempre in considerazione di quanti se ne hanno in ptf e a che prezzo, questo non andrebbe ancora venduto, tra l'altro a questi prezzi. La scadenza non è molto vicina, oltre due anni, e la barriera non è lontanissima.... certo Hertz.... ma non è un recupero impossibile

Per Hertz s comincia a parlare di ristrutturazione del debito...
 

BRUNO66

Forumer storico
Non penso sia fortuna, prima li avevo visti, ma non mi parevano molto interessanti, solo molto rischiosi. Ora al contrario, penso siano molto interessanti e con un rapporto rischio/rendimento incredibile

Non dico per carità che non sei stato bravo (intelligente) a non iniziare ad entrare sul mercato con i valori di borsa del 19/20 febbraio; dico solo che sei stato "fortunato" a poter entrare sui certificati dopo un evento traumatico per i mercati che accade 1 volta ogni 10 anni (forse anche meno).
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
ragazzi secondo voi ha senso switchare questo
CH0461382829 su gli airbag che tutti conosciamo considerando che si pagano pressochè uguali?
pareri opinioni?
grazie
Sicuramente dal puntoi di vista tecnico se passi ad altri airbag hai che se il mercato è quantomeno su questi livelli porti a casa il gain (magari un paio di anni dopo), però mollare ora i petroliferi dopo che ti sei subito la discesa per casini commerciali e coronavirus io no... aspetterei, hai bisogno di minus?
 

Alexreferee11

Forumer storico
ragazzi secondo voi ha senso switchare questo
CH0461382829 su gli airbag che tutti conosciamo considerando che si pagano pressochè uguali?
pareri opinioni?
grazie
Ho pensato anch io a fare la stessa operazione anche se 2 anni sono tanti e può succedere di tutto. Per me ha assolutamente un senso fare questa operazione magari non finendo coi soliti sottostanti ma fare una mezza scommessa su altri profili/settori poco presenti nel Ptf.
 

Mimmo677q

Forumer attivo
Maurizio insistendo sono riuscito a venderlo.

Venduti XS1996485436 E FREXA0018772. swicciati entrambi su CH0498260014.

Per Zoo 105, se nn ricordo male anche tu ti volevi liberare del primo, se può essere un'idea io ho fatto così
 

NoWay

It's time to play the game
Non dico per carità che non sei stato bravo (intelligente) a non iniziare ad entrare sul mercato con i valori di borsa del 19/20 febbraio; dico solo che sei stato "fortunato" a poter entrare sui certificati dopo un evento traumatico per i mercati che accade 1 volta ogni 10 anni (forse anche meno).

Anche meno, anche meno... peggior trimestre della storia per diversi indici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto