FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
ai colossi cosa vuoi che costi il debito anche se rialzano un po' i tassi....
han dato i dividendi anche con tassi 3/4 punti sopra anche perchè c'è da remunerare lo stato!!
e chissà in quelli oneri di sistema che paghiamo sulla bolletta cosa ci sarebbe da togliere.....

su FCA avevo fatto lo stesso pensiero, ma poi ho riflettuto e :
non mi sta bene che abbia la sede legale in Olanda e quindi eventuali garanzie pubbliche su prestiti e altro le deve presentare al governo olandese, mentre sulla cassa integrazione la penso diversamente, in quanto i lavoratori che lavorano in Italia e quindi versano contribuit INPS e IRPEF in Italia hanno diritto a prendere la cigo a spese dello stato italiano, mentre se fosse un ammortizzatore per poi licenziarli e far lavorare una sede all'estero allora sì gliela metterei in conto tutta a FCA..

Enel inizio a pensare di acquistarla sui 4 euro o meno. Come ha giustamente scritto Giovanni ENEL e non solo lei ha 45.000.000.000, 00 di debiti con le banche.
Atlanta quanti???
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non mi piace per niente la piega che stanno prendendo i cani :mad:

1.png
 

SNaa

Forumer attivo
Folle, per non dire altro, commentare un indice il cui derivato - in due ore e 40' - ha scambiato appena 2745 contratti.
Nelle fasi normali, a quest'ora, eravamo sui 10k; in quella precedente al divieto di assumere posizioni short sui 25k-30k contratti!!
Per non parlare dell'inesistenza del mercato-opzioni.
Ma cosa commentate con un'infinita sequela di grafici e commenti, l'aria fritta? O l'aria che non c'è? Evidentemente lo stare forzatamente a casa ha spinto molti FORZATAMENTE a perdere il senno e il senso della realtà
Boh!

Schermata 2020-04-02 alle 10.37.09.png
 

eusebio

Forumer storico
Enel inizio a pensare di acquistarla sui 4 euro o meno. Come ha giustamente scritto Giovanni ENEL e non solo lei ha 45.000.000.000, 00 di debiti con le banche.
Atlanta quanti???

Il fatto è che loro con le loro amicizie di questi tempi vanno in banca e gli viene concesso credito per 1-2-5 miliardi? a 0,
tu povero cristo vai in banca per avere 50k per far fronte a esigenze momentanee o non di cassa e oltre a farti pagare un 2-3% tra commissioni,tasso,istrutturia ti chiedono 1000 garanzie....
Se un domani Atlantia salta le banche col cavolo che rientrano dei loro fidi/prestiti
 

cicca

Forumer attivo
Per tornare ai krukki .. Se avessimo dei ministri decenti. .farebbero una bella conferenza stampa . Per consigliare tutti gli italiani che hanno sottoscritto quote di fondi comuni in cui sono presenti azioni delle 2 principali banke krukke.. Di vendere immediatamente. Questa volta col cavolo che ci facciamo fregate da questi paria. Mi spiace moltissimo doverlo ammettere ma l'unico politico o meglio personaggio che ha saputo dare una lezione ai krukki fu chi rispose a..... Lei è un kapò.
Tra l'altro è stato l'unico che ha tentato di far entrate la Russia in Europa.
Russia che storicamente e culturalmente è da secoli europea.

Non ne faccio una questione politica, dalla quale prendo sempre e sistematicamente le distanze, ma visto il tuo intervento, colgo l'occasione per proporre un dubbio che mi ha sempre fatto sorridere. L'individuo da te richiamato si rese anche protagonista di un'altra dichiarazione abbastanza forte: "sogno Israele nell'Unione Europea".
Ora, io a scuola ero anche bravo. In geografia quasi imbattibile. La domanda diventa: la Russia fa parte dell'Asia, ne più ne meno come Israele, o hanno allargato i confini a tal punto che siamo tornati all'Eurasia e alla Pangea, con conseguente deriva dei continenti (e dei confini) ?
 

jolli joker

Forumer storico
Folle, per non dire altro, commentare un indice il cui derivato - in due ore e 40' - ha scambiato appena 2745 contratti.
Nelle fasi normali, a quest'ora, eravamo sui 10k; in quella precedente al divieto di assumere posizioni short sui 25k-30k contratti!!
Per non parlare dell'inesistenza del mercato-opzioni.
Ma cosa commentate con un'infinita sequela di grafici e commenti, l'aria fritta? O l'aria che non c'è? Evidentemente lo stare forzatamente a casa ha spinto molti FORZATAMENTE a perdere il senno e il senso della realtà
Boh!

Vedi l'allegato 551895
E' un indice che non meriterebbe neppure di esistere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto