Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Dire che il il SSN non funziona non corrisponde a verità. Direi che a volte funziona male. In famiglia 3 casi di tumori tutti curati benissimo attraverso il SSN. Il problema che riscontro è sulla diagnostica d'urgenza. Recentemente ho dovuto pagare 300 euro intra moenia per avere un esame in tempi brevi altrimenti avrei dovuto aspettare 3 mesi: del tipo o guarisci o nel frattempo muori....

Non so dove abiti (perché il risultato varia regione per regione), ma dove sono io c'è la mafia delle cliniche private, toccata con mano anche io a causa di tumori. Tutti morti (e non gratis).
 

BRUNO66

Forumer storico
Manco uno. Ho iniziato un mese fa, ti dico la verità, manco sapevo bene come funzionassero. Ho sempre lavorato con sub e perpetue.
Ho trovato ora un giochino nuovo e molto divertente

Hai avuto un'immensa "fortuna" (e non uso altri termini) a nn avere certificati e a poter investire da marzo in poi; per questo sei molto ottimista! :)
Non sprecare questa grande fortuna . . . . ;)
 

FNAIOS

Il nostro sistema capitalistico (la prendo alla lontana, ma poi quaglio) è fondato sullo spreco, sul consumo oltre il ragionevole necessario (gli USA anche su un forte indebitamento personale) etc etc.
Se una volta che ci avranno consentito di tornare a fare le passeggiatine non si tornerà a quel modello (per tutti sbagliatissimo) prepariamoci ad una profonda ineluttabile depressione.
Come diceva il Saggio : "Spendi-Spandi-Effendi".

Il problema è il controllo. La controreazione. Se non c'è nessuno che controlla, se non c'è un sistema che poi frena...qualsiasi sistema, che sia "comunista" o meno, va a sbattere contro un muro. Leviamo tutti i controlli per la ripresa, sfreniamo tutto? ok, ma poi occhio agli alberi quando sarà il caso.
 

FNAIOS

Ma meglio.. Qui ci sono occasioni ogni giorno

Sono occasioni solo alla fine dei giochi. Che aspetto anche io ;)
Un conto è una risalita sulla volatilità che scende (per il modo di dire), un conto è una risalita su migliorato outlook economico (quella che conta e finché non c'è...non sono buone occasioni, sono acquisti speculativi).
 

Mimmo677q

Forumer attivo
Buongiorno, scusate, mi ricordate perchè un certificato va in sospensione quando si inserisce un ordine. Parlo del FREXA0018772
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto