Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Mah oddio per ora sui certificati ho avuto risultati pazzeschi, quindi non direi proprio..
Anche questo preso ieri a 308 sta a 330 bid, quasi 10% in un giorno, non mi sembra male..

Quella è la volatilità che scende. Il cert è fondamentalmente un investimento in opzioni quindi il fatto che fa +10 -10 in un giorno non è un bene, è un male :)
(Se non hai un'alta propensione al rischio).
 

Checelamandibona

Forumer storico
Dire che il il SSN non funziona non corrisponde a verità. Direi che a volte funziona male. In famiglia 3 casi di tumori tutti curati benissimo attraverso il SSN. Il problema che riscontro è sulla diagnostica d'urgenza. Recentemente ho dovuto pagare 300 euro intra moenia per avere un esame in tempi brevi altrimenti avrei dovuto aspettare 3 mesi: del tipo o guarisci o nel frattempo muori....
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Io non ho vissuto in USA, ma ci ho lavorato parecchio. In USA c'è una dittatura (dei dollari), mascherata da democrazia, dove lo spreco è la norma..

Il nostro sistema capitalistico (la prendo alla lontana, ma poi quaglio) è fondato sullo spreco, sul consumo oltre il ragionevolmente necessario ,(gli USA anche su un forte indebitamento personale) etc etc.
Se una volta che ci avranno consentito di tornare a fare le passeggiatine non si tornerà a quel modello (per tutti sbagliatissimo) prepariamoci ad una profonda ineluttabile depressione.

Come diceva il Saggio : "Spendi-Spandi-Effendi".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto