Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valle

Forumer storico
Ma anche per i certificati il sito di Borsa Italiana è orrendo. Per vedere bid ed ask con relative quantità bisogna entrare in ogni singolo strumento. Chissà perchè, tutte le volte che ci sono dei cambiamenti, sono peggiorativi... :tristezza:
Hai perfettamente ragione: Ho provato a navigare un po' : il sito è veramente negativo e mancano tantisimi dati che prima erano presenti su sito di Eurotlx es. dati statistici giornalieri -possibilità di esportare in excel elenco titoli con bid/ask - rendimento - avvisi di rimborsi anticipati e nuove quotazioni. Insomma un DISASTRO !!!
 

valle

Forumer storico
Ma anche per i certificati il sito di Borsa Italiana è orrendo. Per vedere bid ed ask con relative quantità bisogna entrare in ogni singolo strumento. Chissà perchè, tutte le volte che ci sono dei cambiamenti, sono peggiorativi... :tristezza:
Ciao Maurizio, Ho telefonato a Borsa Italiana per chiedere chiarimenti: mi hanno detto di fare una mail per avere informazioni circa i dati che attualmente non si trovano sul sito di Borsa Italiana e che prima erano presenti sul sito Eurotlx
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao Maurizio, Ho telefonato a Borsa Italiana per chiedere chiarimenti: mi hanno detto di fare una mail per avere informazioni circa i dati che attualmente non si trovano sul sito di Borsa Italiana e che prima erano presenti sul sito Eurotlx

Ci vuole un papiro, non una mail...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto