Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Una sola cosa farei in aggiunta a quello scritto sopra, vieterei ai meridionali, x 10 anni almeno, la possibilità di entrare nella P.A. Dopo dieci la mentalità attuale sarà sparita.

Avrebbe senso e, d'altra parte, non pagando tasse ci sarebbe anche un giusto contrappeso giuridico...
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ciccio, guarda che al sud ci sono fior di aziende di un certo spessore. Ora ti puoi bere anche la solita propaganda che al sud stanno tutti sul divano ma chiediti il perchè sti terroni di merda quando sono venuti al nord o sono migrati all'estero hanno fatto grandi cose.
Esempio ieri la Dany che ha citato Giannini. Allora è un problema di terronaggine oppure c'è dell'altro ? Allora prima dell'unificazione dell'Italia chi era il terrone ? Nel dopo guerra non erano forse i veneti i terroni ???

Tutto vero ed infatti non è un discorso di razza che non c entra niente ma di abitudini si, c è un mare di persone del sud nel sud ed al nord serissime e rispettabilissima ma c è anche una parte soprattutto al sud ma anche al nord levantina e che vive sull assistenzialismo... numeri e conoscenze alla mano è così e lo dice chi ci vive che è così..
La liguria tra l altro è assimilabile al sud per questo tipo di mentalità nonostante ci siano persone eccezionali e sia la mia terra.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Tutto vero ed infatti non è un discorso di razza che non c entra niente ma di abitudini si, c è un mare di persone del sud nel sud ed al nord serissime e rispettabilissima ma c è anche una parte soprattutto al sud ma anche al nord levantina e che vive sull assistenzialismo... numeri e conoscenze alla mano è così e lo dice chi ci vive che è così..
La liguria tra l altro è assimilabile al sud per questo tipo di mentalità nonostante ci siano persone eccezionali e sia la mia terra.

Poi che questo non vuol dire che il resto del mondo sia privo di difetti è vero ma lo stato deve dare i soldi bene, questo che sia in Italia o in Botswana o in Olanda sennò si sfarina inevitabilmente... e perde credibilità...
 

gipa69

collegio dei patafisici
A... la soluzione delle tasse zero e libera impresa non mi convince perché di imprese libere ne vedo ben poche in giro per il mondo con questo sistema economico che socializza le perdite e privatizza gli utili...

Non è stato fatto perchè non impicchi la gente con il voto. Se la gente è libera di fare impresa la fa e non ringrazia nessuno. Se gli vieti di fare impresa, la costringi a dipendere da te.

In questo sistema economico? Con Amazon Google & C che non pagano tasse da anni ma se ne strafottono di tutto e tutti...? A me non sembra che in questi anni la riduzione delle tasse tout court sia stata un toccasana per le imprese e i popoli..
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
A... la soluzione delle tasse zero e libera impresa non mi convince perché di imprese libere ne vedo ben poche in giro per il mondo con questo sistema economico che socializza le perdite e privatizza gli utili...



In questo sistema economico? Con Amazon Google & C che non pagano tasse da anni ma se ne strafottono di tutto e tutti...? A me non sembra che in questi anni la riduzione delle tasse tout court sia stata un toccasana per le imprese e i popoli..
Ovviamente non parlo delle multinazionali ma delle PMI, quelle che in questi anni son andate in Romania, Svizzera, Ungheria, Polonia, Cina ecc....io delle multinazionali ne farei volentieri a meno anzi, le ritengo una minaccia per la democrazia, devono essere spezzettate.
 

unlui

Cymbius !
one moment............guardo prima i pagamenti se ci sono ...........poi vi spiego tutto io .intanto sedetevi e meditate.............intanto se volete chiaritevi di chi fosse ettore masacesi ,corrado innocenti ...........intanto, poi ,sempre intanto , prendete la vostra laurea di marketing alla BuBu di Stoccolma e sputateci sopra , sempre intanto......................poi vi spiego
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto