Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
Non che non si sapesse, ma questi sono senza vergogna...

99A8910E-DED1-42AB-BC2B-C35A6ABF5A71.jpeg
 

DANY1969

Forumer storico
quello che volevo dirti è che a meno che il bosco non faccia parte della tua residenza e comunque entro i famosi metri, non ci puoi andare......poi vedi tu. Buon jogging

Grazie x l'info :up:... per ora continuerò con il solito giretto con il cane :(. La circolare che serviva per fare chiarimenti... ha solo creato altri dubbi :confused:

Coronavirus: Viminale, fare jogging è consentito 

https://www.tgcom24.mediaset.it/cro...re-figlio-no-a-jogging_16783164-202002a.shtml
 

gipa69

collegio dei patafisici
Vedi l'allegato 551566


un paio di giorni fa guardando il tg pensai.
che strano, qualcuno in tv chiagne e subito qualcunaltro in diretta fb risponde.

mi verrebbero da dire cose molto brutte.

Due cose: essendo il contributo legato a famiglie disagiate molto probabilmente è possibile che la differenza sia legata alle dichiarazioni dei redditi pro capite delle famiglie.. ma questo è il risultato anche delle presunte tensioni sociali al sud, tensioni sociali che ogni tanto al sud esplodono e poi misteriosamente quando arrivano i soldi finiscono...
Al momento stiamo finanziando Alitalia da una parte ed il lavoro nero dall altra.. speriamo che si migliori..
 

dedezio

Nuovo forumer
ne deriva che anche in Italia i numeri dei decessi per sto cavolo di virus siano ampiamente sottostimati...
mi domando, vedendo statistiche altri paesi cosa si sia inceppato...
ho capito trattare i numeri in modo diverso, ma un ordine di grandezza mi sembra eccessivo
 

WingChun

守攻同期
Due cose: essendo il contributo legato a famiglie disagiate molto probabilmente è possibile che la differenza sia legata alle dichiarazioni dei redditi pro capite delle famiglie.. ma questo è il risultato anche delle presunte tensioni sociali al sud, tensioni sociali che ogni tanto al sud esplodono e poi misteriosamente quando arrivano i soldi finiscono...
Al momento stiamo finanziando Alitalia da una parte ed il lavoro nero dall altra.. speriamo che si migliori..

dovremo imparare anche al nord come si fa.
 

eusebio

Forumer storico
Due cose: essendo il contributo legato a famiglie disagiate molto probabilmente è possibile che la differenza sia legata alle dichiarazioni dei redditi pro capite delle famiglie.. ma questo è il risultato anche delle presunte tensioni sociali al sud, tensioni sociali che ogni tanto al sud esplodono e poi misteriosamente quando arrivano i soldi finiscono...
Al momento stiamo finanziando Alitalia da una parte ed il lavoro nero dall altra.. speriamo che si migliori..

anch'io sottolineai questo ad uno che aveva postato su facebook e mi ha risposto che quei soldi vanno si in base a quanto dichiarato, ma in una situazione come questa in cui in quei posti ogni famiglia piange qualcuno l'attenzione del governo doveva essere ben diversa.
 

dedezio

Nuovo forumer
Due cose: essendo il contributo legato a famiglie disagiate molto probabilmente è possibile che la differenza sia legata alle dichiarazioni dei redditi pro capite delle famiglie.. ma questo è il risultato anche delle presunte tensioni sociali al sud, tensioni sociali che ogni tanto al sud esplodono e poi misteriosamente quando arrivano i soldi finiscono...
Al momento stiamo finanziando Alitalia da una parte ed il lavoro nero dall altra.. speriamo che si migliori..

chi evade le tasse in questo periodo dovrebbe mettere la mano al portafoglio e contribuire con donazioni agli ospedali per avere un po' meno rimorsi di coscienza!
o avere la purezza d'animo di non intasare l'inps per chiedere sussidi..
ma purtroppo so che non accadrà, e questo mi farà litigare con amici che finita tutta sta storia riprenderanno a lamentarsi dal loro bel macchinone : lo stato di qui lo stato di la mi hanno dato solo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto