Degooglizzazione / Degoogling ! (3 lettori)

Stic@zzi

Guest
se lo fa fra 1 anno non prendi niente..quasi niente

non mi pare, gli do 3/4 mesi di tempo

tvc_94762ef62c071f00b40f049e75e12f1a.png
 

marofib

Forumer storico
non e' cosi'..cmq io ti ho avvertito..poi vedi tu
hai messo su un grafico col backwardation fino al crollo
poi mettere future e l'etc e' la stessa cosa..metti lo spot come quello allegato
ripeto, guarda il 2016..ma il 2008 era uguale

wtic.jpg
 
Ultima modifica:

Stic@zzi

Guest
per me è fattibile nei 3/6 mesi se entri scaglionato mentre scende, comunque vediamo come va i prossimi due mesi

tvc_c5e7b165cabead28652a967dc4b233a5.png
 

marofib

Forumer storico
aspetta, non postare future petrolio e wisdom...e' ovviamente la stessa cosa perche' wisdom prende il future...non ci possono essere differenze (le diff che vedi sono che hai messo brent e wti)
se vuoi fare un confronto devi mettere il prezzo spot e future/wisdom ...e li' vedrai il contango e i suoi effetti

guardati i grafici che ti ho messo io e dormici su
 

Stic@zzi

Guest
aspetta, non postare future petrolio e wisdom...e' ovviamente la stessa cosa perche' wisdom prende il future...non ci possono essere differenze (le diff che vedi sono che hai messo brent e wti)
se vuoi fare un confronto devi mettere il prezzo spot e future/wisdom ...e li' vedrai il contango

guardati i grafici che ti ho messo io e dormici su


a me interessa che il crudo torni a 40 quindi quello è il mio riferimento
 

marofib

Forumer storico
sono diventato molto pessimista sulla poss.ta' di indovinare il mercato
avresti scommesso che si schiantava a 20 da 60....con un calo della domanda del 25%?
sono sicuro che anche sto giro ce la metteranno in c.
cosa s'inventeranno non lo so...ma sicuramente lo faranno
 

Stic@zzi

Guest
sono diventato molto pessimista sulla poss.ta' di indovinare il mercato
avresti scommesso che si schiantava a 20 da 60....con un calo della domanda del 25%?
sono sicuro che anche sto giro ce la metteranno in c.
cosa s'inventeranno non lo so...ma sicuramente lo faranno


quando il petrolio è andato sotto i 30$ ho sempre comprato, non sono prezzi sostenibili penso ci sarà un taglio alla produzione
 

gipa69

collegio dei patafisici
Non sono prezzi sostenibili ma c'è la geopolitica di mezzo e questi cercheranno di portare più lungo possibile la cosa per far saltare l'altro produttore leggevo oggi che l'Arabia Saudita vuol vendere aziende di stato, la Russia semtterà dal prossimo mese di comprare oro, sono tutte mosse collegate a questo crollo per reggere nei prossimi mesi...
Quindi anche io sono positivo su prezzi raggiunti ma come detto da maro ci sono i problemi legati al contango..
 

Users who are viewing this thread

Alto