"Abbiamo l'unico Farmaco per il CORONAVIRUS: IL PLASMA. è più potente di un VACCINO" ► (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
se sei in ospedale e prendi esempio tanta tachipirina...ti somministrano anche gastroprotettori
quindi la cura fai da te, puo' non essere completa spulciando internet qua e la'....e lo dice uno che non crede alla medicina
qui stai facendo una cura senza l'analisi giornaliera del sangue ecc...senza essere seguito
 

@221

Forumer attivo
Quindi ne state uscendo
Scusa per il messaggio scemo sulla teorica tossicità della vit D, non avevo mica capito.
 

e_lm_70

Nuovo forumer
se sei in ospedale e prendi esempio tanta tachipirina...ti somministrano anche gastroprotettori
quindi la cura fai da te, puo' non essere completa spulciando internet qua e la'....e lo dice uno che non crede alla medicina
qui stai facendo una cura senza l'analisi giornaliera del sangue ecc...senza essere seguito

Sei il primo che ammette di non sapere sul COVID ... certo ... in fondo siamo tutti ignoranti, visto che non possiamo sapere tutto nei dettagli

Che io sappia, neanche negli ospedali ti fanno l'analisi del sangue ogni giorno ... forse perche' non serve

La clorochina, come gli antibiotici non si possono prendere senza ricetta medica.
Ma come gli antibiotici, mica c'e' bisogno di un controllo medico giornaliero ed analisi del sangue per sapere si puo' fare dei danni o meno alla salute del paziente

Lo ripeto... la clorochina e' un medicinale che esiste da piu' di 40 anni, viene usato ogni anno da milioni di persone contro la malaria ... la posologia della clorochina contro la malaria dice di iniziarla a prendre una settimana prima della possibile esposizione alla malaria, e continuare l'uso per un mese ... ti sembra questa una posologia che debba essere seguita da un medico nei dettagli giorno per giorno ?
Certo , se uno prende altri medicinali in aggiunta alla clorochia, serve un parere di un medico per sapere se i due o piu' medicinali presi assieme possono dare dei problemi
Ma, escludendo specificita' del paziente, la clorochina presa da sola e' rischiosa piu' o meno come prendersi l'aspirina

Poi ... se uno si informa bene cosa fa la clorochina nel corpo umano ... poi si capisce meglio i rischi ed i vantaggi ... da quello che mi sembra assodato sugli effetti della clorochina, l'uso per un periodo temporale limitato, non ha nessun effetto negativo nel corpo umano (a meno di una particolare patologia o combinazione con altri medicinali) ... la clorochina rallenta la riproduzione / produzione del RNA dentro alla cellule .. e visto che il virus del COVID e' un virus RNA, questo significa rallentare la diffusione nel corpo del virus, e permettere al sistema immunitario di avere piu' tempo per reagire creando gli anticorpi. In pratica la clorochina e' un medicinale che aiuta contro tutti i virus a base di RNA ... Indubbiamento la cura, viene solo dagli anticorpi ... la clorochina permette solo di guadagnare tempo .... ecco perche' e' fondamentale prenderla il prima possibile.

PS: Si e' poi mai saputo come hanno curato Zingaretti ? Questo lo hanno testato al primissimo sintomo, e subito curato .... un lusso che al popolo italiano non e' concesso ... e sta schifezza umana, era quello che incoraggiava ad abbracciare i cinesi, perche' il problema era il razzismo e non il virus ... per colpa di sta schifezza umana molti italiani sono morti .. e sfortunatamente sto uomo del piddume, visto che e' potente, lui se la e' sfangata ....

PPS: Simile alla clorochina, vi sono altri medicinali che bloccano la riproduzione del RNA ... alcuni sono pure selettivi che permettono di interrompere solo particolari sequenza di RNA ... magari, anzi indubbiamente , vi sono medicinale piu' potenti contro il COVID ... ma la clorochina e' quello di gran lunga piu' disponibile e piu' testato nel mondo contro il COVID.
 

e_lm_70

Nuovo forumer
guarda, se vai nel thread oncologi vedrai come la penso e quanto pubmed mi sia sfogliato
quindi il termine incosciente lascialo pure stare

detto questo, c'e' un dato abbastanza chiaro..cioe' che e' un virus "blando"
mentre nei tumori non c'ho niente da perdere e posso bermi anche la candeggina...qui e' diverso
prima di prendere farmaci devo essere in condizioni difficili....che poi sia +- tardi posso anche essere d'accordo con te...ma i rischi li devo pesare tutti
gli effetti collaterali, li ho letti, non sono per niente da sottovalutare

alla fine sicuramente ne uscirai..ma non potrai dire che sei guarito per il farmaco..quando ci sono tanti che guariscono quasi senza accorgersi

Il Cancro e i Virus sono due cose che non hanno nulla in comune

Io so gia' che moriro' molto probabilmente per un cancro, come fu' per mio padre (in eta' relativamente giovine) e come fu' per mio nonno.
Oltre al fatto di essere cresciuto in un posto in italia ricco di eternit , dove moltissimi sono morti di cancro

Ma contro il cancro non c'e' molto da fare, non vi e' abbastanza conoscienza scientifica sulla prevenzione .. solo dati statistci
Contro i virus ... invece e' tutto molto piu' semplice dal punto di vista scientifico

PS: I medici, capendo poco di statistica, matematica e forse manco sanno la chimica, sono in genere gli scienziati piu' scarsi ...
 

e_lm_70

Nuovo forumer
ma ti hanno fatto il tampone?

Il tampone qui lo fanno solo a chi e' VIP o moribondo

Nell'azienda della mia Lei lo hanno fatto solo al CEO ed al suo assistente ... per tutti gli altri .. gli hanno prescritto per telefono scrioppo per la tosse

Fortunatamente, pare che nessuno altro sia finito all'ospedale ... ma nella azienda di gente sopra i 40/50 anni non ve ne sono quasi, e sono principalmente donne.

Fortunatamente, poco dopo che e' scoppiato il contagio in azienda, sono arrivate direttive dalla stato che invitavano tutti a lavorare da casa .... e visto che e' una azienda di servizi (banca/leasing/assicurazione) ora lavorano tutti da casa, gli uffici sono stati disinfestati e chiusi da oltre 2 settimane
 

marofib

Forumer storico
sono fatalista...se deve venire...viene
ai farmaci non credo ...e di prenderli in anticipo non ci penso neppure
gli effetti collaterali sono sempre sottostimati
sara' anche un caso, ma quando inizi prenderli...devi prenderne altri...e altri ancora

prendiamo questo
La retinopatia da clorochina è caratterizzata da atrofia dell'EPR che inizia a livello.....
 

e_lm_70

Nuovo forumer
Io la clorochina mica l'ho presa in anticipo .... l'ho presa dopo quasi 2 settimane di esposizione al virus, quando stavo peggiorando costantemente per 3 giorni di fila.

Speravo nel protocollo coreano, dove la clorochina la danno solo a quelli a rischio ... ed agli altri li tengono in malattia anche per oltre 10/15 giorni ... ma con 3 polmoniti alle spalle, e con una respitazione non perfetta ... sebbene normalmente sono sano da anni e anni ... ad un certo punto ... era evidente che nel mio caso era meglio prendere la clorochina

Essere fatalista ... e' cosa che sento troppo spesso ... molti fatalisti ora sono ex fatalista ... essere fatalista vuol dire non sapere e/o non capire, indi affidarsi al caso

Certo in alcune cose l'uomo non capisce ... ma sul COIVID e medicinale per il COVID negli ultimi mesi si sono fatti studi seri in Cina e Corea ... e forse pure in Francia ed altrove .. studi pubblicati su intenet non da giornalisti di repubblichella ... ma da associazioni mediche internazionali, con la firma di Dr di calibro mondiale.

Poi ... visto che in italia la clorochina non si trova ... non e' neanche questione di essere fatalista ... e questione che bisogna sperare che il proprio corpo sia sano e forte ... altrimenti lo stato cura solo i VIP, e il popolo e' carne da macello .. il record di morti in italia non e' un caso ....cosi' come la spagna stia seguendo le orme dell'italia ... non e' un caso ...

Mortalita' per nazione, per il COVID
Italia : 11.7%
Spagna : 8.82%
Francia : 6.76%
Corea : 1.67%
Singapore : 0.32%

Germania : 1.08% ... ma i tedeschi sono quelli che fanno le auto diesel che purificano pure l'aria ... sono maestri nel taroccamento dei dati. ... pero' e' evidente che in Germania sono piu' bravi/organizzati, nella cura del COVID rispetto all'italia
 

tontolina

Forumer storico
Sei il primo che ammette di non sapere sul COVID ... certo ... in fondo siamo tutti ignoranti, visto che non possiamo sapere tutto nei dettagli

Che io sappia, neanche negli ospedali ti fanno l'analisi del sangue ogni giorno ... forse perche' non serve

La clorochina, come gli antibiotici non si possono prendere senza ricetta medica.
Ma come gli antibiotici, mica c'e' bisogno di un controllo medico giornaliero ed analisi del sangue per sapere si puo' fare dei danni o meno alla salute del paziente

Lo ripeto... la clorochina e' un medicinale che esiste da piu' di 40 anni, viene usato ogni anno da milioni di persone contro la malaria ... la posologia della clorochina contro la malaria dice di iniziarla a prendre una settimana prima della possibile esposizione alla malaria, e continuare l'uso per un mese ... ti sembra questa una posologia che debba essere seguita da un medico nei dettagli giorno per giorno ?
Certo , se uno prende altri medicinali in aggiunta alla clorochia, serve un parere di un medico per sapere se i due o piu' medicinali presi assieme possono dare dei problemi
Ma, escludendo specificita' del paziente, la clorochina presa da sola e' rischiosa piu' o meno come prendersi l'aspirina

Poi ... se uno si informa bene cosa fa la clorochina nel corpo umano ... poi si capisce meglio i rischi ed i vantaggi ... da quello che mi sembra assodato sugli effetti della clorochina, l'uso per un periodo temporale limitato, non ha nessun effetto negativo nel corpo umano (a meno di una particolare patologia o combinazione con altri medicinali) ... la clorochina rallenta la riproduzione / produzione del RNA dentro alla cellule .. e visto che il virus del COVID e' un virus RNA, questo significa rallentare la diffusione nel corpo del virus, e permettere al sistema immunitario di avere piu' tempo per reagire creando gli anticorpi. In pratica la clorochina e' un medicinale che aiuta contro tutti i virus a base di RNA ... Indubbiamento la cura, viene solo dagli anticorpi ... la clorochina permette solo di guadagnare tempo .... ecco perche' e' fondamentale prenderla il prima possibile.

PS: Si e' poi mai saputo come hanno curato Zingaretti ? Questo lo hanno testato al primissimo sintomo, e subito curato .... un lusso che al popolo italiano non e' concesso ... e sta schifezza umana, era quello che incoraggiava ad abbracciare i cinesi, perche' il problema era il razzismo e non il virus ... per colpa di sta schifezza umana molti italiani sono morti .. e sfortunatamente sto uomo del piddume, visto che e' potente, lui se la e' sfangata ....

PPS: Simile alla clorochina, vi sono altri medicinali che bloccano la riproduzione del RNA ... alcuni sono pure selettivi che permettono di interrompere solo particolari sequenza di RNA ... magari, anzi indubbiamente , vi sono medicinale piu' potenti contro il COVID ... ma la clorochina e' quello di gran lunga piu' disponibile e piu' testato nel mondo contro il COVID.
:accordo:
 

marofib

Forumer storico
fatalisti e' anche non essere ipocondriaci
per me ho gia' deciso, non prendero' nessun farmaco...0 fiducia, ZERO
se mi ricoverano chiedero' una puntura non l'ossigeno

preciso, non e' che mi voglio suicidare...faccio di tutto per non ammalarmi...FFP3..occhiali ecc...ma non ho nessuna intenzione di prendere farmaci...i quali si sono sono un virus...lenti ma inesorabili....cominci con uno ...poi devi prenderne un altro per curare gli effetti del primo...in un loop infernale
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto