Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (4 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
Buonasera a tutti. Torno sul thread dopo più di un anno vissuto pericolosamente tra i certificates. Vorrei riprendere a guardare le preferred ma ho perso nel frattempo molti riferimenti. Qualcuno può per favore darmi un link ad un buon elenco riassuntivo di pref ? Grazie!
 

NoWay

It's time to play the game
Buonasera a tutti. Torno sul thread dopo più di un anno vissuto pericolosamente tra i certificates. Vorrei riprendere a guardare le preferred ma ho perso nel frattempo molti riferimenti. Qualcuno può per favore darmi un link ad un buon elenco riassuntivo di pref ? Grazie!

Visto che di là dicevi dei BB...

#15706
 

wallner

Gold Standard
Non sono previsti aiuti per i Reit nel pacchetto di salvataggio di $ 2 trilioni di dollari approvato dal governo, anche se i legislatori hanno richiesto alle società di concedere ai proprietari di case fino a un anno di ritardo nell'effettuare pagamenti su prestiti garantiti dal governo federale". Il sistema di finanziamento ipotecario degli Stati Uniti potrebbe crollare se la Federal Reserve non intervenisse con prestiti di emergenza per compensare un'ondata imminente di mancati pagamenti da parte di mutuatari paralizzati dalla pandemia di coronavirus".

Ritorni medi per settore di preferred, baby bonds, convertibili, dal 21/02/10 al 27/03/20

Utility - 7,53

Fondi comuni chiusi -8,86

Banche - 12,74

Reit industriale -13,10

Assicurazioni -14,60

Finanziari - 18,46

Telecom - 19,24

BDC -21,67

Reit appartamenti -25,64

Spedizioni - 30,12

Reit sanitari -31,25

mReit - 34,16

MLP - 40,57

Reit hotel resort -57,78.

Giusto per la cronaca: mi era sembrato di capire che per i mortgage reit (tipo NLY o IVR ) siano previsti aiuti nella forma di acquisti di asset da parte della fed:
<< So, the Fed’s mortgage-backed buying programme announced at the weekend was not by chance; the trail leads back to stressed REITs which have found themselves in a panic client-driven liquidation of mortgage backed bonds.>> (https://think.ing.com/articles/rates-daily-more-to-come/).
Sbaglio?
 

Eurito

Forumer attivo
Di preferred in euro non abbiamo nulla, corretto ?

L'unica che mi ricordo (ai tempi non ero ancora entrato in questo mondo) è stata la preferred di British Airways
 

Peco

Forumer storico
Giusto per la cronaca: mi era sembrato di capire che per i mortgage reit (tipo NLY o IVR ) siano previsti aiuti nella forma di acquisti di asset da parte della fed:
<< So, the Fed’s mortgage-backed buying programme announced at the weekend was not by chance; the trail leads back to stressed REITs which have found themselves in a panic client-driven liquidation of mortgage backed bonds.>> (Rates Daily: More to come).
Sbaglio?
Qualcosa devono inventarsi.

Intanto New Residential Investment Corp. dichiara i dividendi ordinari e privilegiati del primo trimestre 2020
https://d1io3yog0oux5.cloudfront.ne...ential_Investment_Corp_Declares_First_147.pdf

anche Pennsylvania REIT (NYSE: PEI) paga
PREIT Takes Steps to Improve Liquidity Position | Seeking Alpha

Ricordo che la legge prevede che i REIT devono pagare almeno il 90% dei loro guadagni imponibili in dividendi per mantenere il loro status fiscale, quindi non possono trattenere denaro per finanziarsi.
 

Users who are viewing this thread

Alto