"Abbiamo l'unico Farmaco per il CORONAVIRUS: IL PLASMA. è più potente di un VACCINO" ► (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Anche bere il latte può uccidere

Uccide di più il COVID se non curato che non la clorochina

Anzi se somministrata a dovere sotto controllo medico, non ci dovrebbero essere problemi
comunque l'informazione è necessaria... la clorochina non và bene per gli ipertesi e i tachicardici

tu stesso hai rilevato che il cuore ti batteva talmente forte che sembrava voler uscire .... e tu sei sano
ma una persona anziana con il cuore debole ci può lasciare la pelle

ci sono altri farmaci, purtroppo più cari, per es. tutti i retrovirali che abbiamo qui riportato come
tipo Remdesivir: come la più nota Adenosina

Potrebbe interessarti: Farmaci contro malaria e Hiv: come si cura il Coronavirus
 
Ultima modifica:

@221

Forumer attivo
Vitamina D ... presa in una singola iniezone :mmmm:

Io uso pillole ... due volte al girno per aver maggior assorbimento ... ho sia pillole da 2000 unita che da 4000 unita .. 4000 unita' al giorno e' quanto di solito si consiglia come uso massimale giornaliero ...

Che io sappia eccesso di vitamina nel corpo, viene espulso via urina in poco tempo ... pero' se e' una iniezione ... forse regge di piu' ... ma mi sembra una bella botta

In teoria la vitaminia D serve per aiutare il sistema immunitario, e sarebbe consigliato preparare il sistema immunitario con anticipo .. per chi vive al di la' delle alpi in teoria e' consigliata la vitamina D per tutti i bambini ... e d'inverno per gli adulti ...

Occhio che la vitamina D non è come la vitamina C idrosolubile. È una vitamina liposolubile, oltre un certo livello potrebbe in teoria avere effetti tossici.
 
Ultima modifica:

e_lm_70

Nuovo forumer
comunque l'informazione è necessaria... la clorochina non và bene per gli ipertesi e i tachicardici

tu stesso hai rilevato che il cuore ti batteva talmente forte che sembrava voler uscire .... e tu sei sano
ma una persona anziana con il cuore debole ci può lasciare la pelle

ci sono altri farmaci, purtroppo più cari, per es. tutti i retrovirali che abbiamo qui riportato come
tipo Remdesivir: come la più nota Adenosina

Potrebbe interessarti: Farmaci contro malaria e Hiv: come si cura il Coronavirus

Potrebbe anche essere stato un fattore psicologico

In teoria la clorochina aiuta ad abbassare la pressione, indi tutti sti danni al cuore non dovrebbe fare
Gli effetti collaterali sono eventualmente al fegato ed ai reni.

La mia Lei non ha avuto nessun effetto collaterale con la clorochina.

Nel mio caso ... forse averla presa con una "pasticca" di zinco ... non ha aiutato

In ogni caso ... avere il COVID ... ti altera di per se lo stato psicologico ... la paura di essere tra quelli che possano richiedere assistenza ospedaliera c'e' sempre
Cosi' come vi sono un sacco di casi che i malati peggiorano rapidamente

Fintanto che non saro' completamente guarito, sebbene principalmente sono solo debole, e la tosse mi e' durata solo un giorno e poca roba ... non e' che sia tranquillo

Il prendere le medicine come dal protocollo medico francese ... mi da piu' sicurezza che non lasciare correre sperando nel mio solo sistema immunitario

Anyhow ... la clorochina in italia vi arrivera' solo tramite i medici ... altrimenti e' introvabile ... e se e' introvabile, vuol dire che serve

Non provate a comprare roba strana online o nel mercato nero ... il rischio di prendere roba sconosciuta e magari tossica, e' altissimo

Se siete nel veneto sarete tra i primi ad essere fortunati nel avere questa possibilita' di cura
 

marofib

Forumer storico
e' una malattia che non conosco assolutamente..pero' avrei aspettato sintomi gravi ed evidenti prima di tentare automedicazioni...che non sono mai gratis(di effetti collaterali)..imho
alla fine in soggetti giovani e sani....il + delle volte passa da sola
diverso se devo aggredire un tumore dove so che ai 7 anni ci lasci le penne oltre il 90%
 

e_lm_70

Nuovo forumer
Forse non e' chiaro che qui in Polonia, la clorochina la consiglia anche il medico contro il COVID
E la usano negli ospedali
Magari la prescrivono pure.

Ma in farmacia e' sparita da settimane ... pero' io ho fatto a tempo a prendere un paio di confezioni prima che sparissero, con la scusa di dover andare in viaggio in Kenia
All'epoca non sapevo se mi sarebbero servite o meno o se avessere un chiaro valore medico

Ma ad oggi vi sono un sacco di documentazioni dell'uso della clorochina in tutto il mondo

In corea ed in francia la usano il prima possibile ... io e la mia Lei abbiamo osservato il nostro stato dopo la certezza di essere stati esposti al virus del COVID
Al principio non abbiamo preso nulla ... ma prima Lei e poi io abbiamo iniziato a peggiorare

Lei dopo circa 9 giorni di clorochina ne e' completamente fuori ora

Io .. sono al 5to giorno di clorochina ... sto molto meglio rispetto a 5 giorni fa ... ma non sono ancora al 100%

Molte delle cose che hanno detto sulla clorochina in italia, sono le stesse che dicevano sulle mascherine ... una tecnica disgustosa ... visto che non vi e' disponibilita' ... fanno disinformazione ... diranno che servira' solo quando potranno fornirla
Dovrebbero essere invece onesti ... il popolo capirebbe e seguirebbe in maniera piu' disciplinata i consigli ... hanno fatto un sacco di caciara sulle fake news, quando le fake news le diceva Mattarelle in primis ... la classe politica italiana andrebbe rasata al suolo ... e ricostruita da zero .. senza grillini , sardine e piddini, che sono il cancro della nazione.

PS: Al San Raffaele uno studio per le cure sperimentali contro COVID-19
Che buffoni ... avrebbero dovuto mandare medici in cina e corea a capire cosa stessero facendo li, visto che in cina hanno provato oltre 30 diversi metodi di cura ... 10 di essi erano a base di clorochina per dare una idea di come sin da subito si sapesse che la clorochina era efficace ... invece ... in italia devono riscoprire l'acqua calda ... viviamo in nel villaggio globale, dove tutti ci dobbiamo condividere il virus .. ma la condivisione della conoscenza per combatterlo ... in italia non la vedo ... c'e' sempre quello maniaco di prottagonismo, che si deve auto incensare nello scoprire l'acqua calda ... tanto il popolo bue e' sempre lasciato nell'ignoranza . ..e bombardato di fake news dal governo ...
 

e_lm_70

Nuovo forumer
e' una malattia che non conosco assolutamente..pero' avrei aspettato sintomi gravi ed evidenti prima di tentare automedicazioni...che non sono mai gratis(di effetti collaterali)..imho
alla fine in soggetti giovani e sani....il + delle volte passa da sola
diverso se devo aggredire un tumore dove so che ai 7 anni ci lasci le penne oltre il 90%

Essere ignoranti in qualcosa che sta uccidendo in tutto il mondo ... a mio avviso e' incoscienza !
Non capisco chi dice di non aver tempo per informasi ... c'e' in gioco la nostra vita e quella dei nostri cari ...

Io non appena ho visto quello che e' accaduto in cina, gia' il 22 gennaio era chiarissima la gravita' della situazione, ed era chiarissimo che il virus sarebbe arrivato in tutto il mondo ... io mi sono documentato quanto piu' possibile, gia' da meta' gennaioo ... e poi vista l'ignoranza di molti che mi davano del matto ... ho deciso pure di aprirmi un conto su eToro e shortare, per incassare il tempo perso per informarmi a dovere. Oltre ad aver convertito molti dei miei soldi da PLN in USD a CHF, visto che in queste situazioni la moneta nazionale polacca perde sempre molto
 

marofib

Forumer storico
guarda, se vai nel thread oncologi vedrai come la penso e quanto pubmed mi sia sfogliato
quindi il termine incosciente lascialo pure stare

detto questo, c'e' un dato abbastanza chiaro..cioe' che e' un virus "blando"
mentre nei tumori non c'ho niente da perdere e posso bermi anche la candeggina...qui e' diverso
prima di prendere farmaci devo essere in condizioni difficili....che poi sia +- tardi posso anche essere d'accordo con te...ma i rischi li devo pesare tutti
gli effetti collaterali, li ho letti, non sono per niente da sottovalutare

alla fine sicuramente ne uscirai..ma non potrai dire che sei guarito per il farmaco..quando ci sono tanti che guariscono quasi senza accorgersi
 

Users who are viewing this thread

Alto