Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRISU63

Forumer storico
qualche idea per un possibile switch di questo XS1960187943 (scade giugno22 ) con wo FCA (spero eni non lo sarà nel 2022).... pmc 950 ,15 pezzi

anche uno switch su questa
NL0012872485 (unicredit) scadenza giugno 2020. Pmc 98 , 100 pz


Purtroppo entrambi gli excel che avete elaborato non mi funzionano (lo Swtch toll di LEON) ne quello della correlazione lineare dei WO (non si aggiornano le quotazioni), nonostante siano abilitate tutte le masco. [ho office 2010].
:bow:

Dovresti dare qualche indicazione di come vorresti fosse il certificato es senza fiat con airbag , scambio almeno alla pari ecc.

x quel che riguarda il primo, ha scad,2022 con quotazione sottostanti vicino alla barriera io valuterei ancora se e' il caso di fare uno swicht (ma x questo avrai i tuoi motivi).

x il secondo XS1520273118 es costa meno,della vendita di quello con scad.2020
 

giancarlo22

Forumer storico
Guardando iI Kid,dice Importo nominale ridotto di un ammontare pari all'importo Nominale moltiplicato x il valore assoluto della performance finale del sottostante peggiore.

Ho verificato adesso che il KID non è presente in BInck (o è stato mal caricato). CI sono comunque molti riferimenti in rete, oltre Certificati e Derivati, che lo dichiarano con AIR BAG. LA performance dovrebbe essere riferita, come negli AIRBAG, alla barriera (50%) e non allo strike.
Comunque se altri hanno visto il KID li prego di darci i riferimenti a conferma ulteriore.

Potresti pubblicare tu il KID sul sito ?
 

leon3037

Forumer storico
Ho verificato adesso che il KID non è presente in BInck (o è stato mal caricato). CI sono comunque molti riferimenti in rete, oltre Certificati e Derivati, che lo dichiarano con AIR BAG. LA performance dovrebbe essere riferita, come negli AIRBAG, alla barriera (50%) e non allo strike.
Comunque se altri hanno visto il KID li prego di darci i riferimenti a conferma ulteriore.

Potresti pubblicare tu il KID sul sito ?

nel KID sembra senza Airbag, nel TS a pagina 13 c'è la formula corretta con Airbag. Tra i due fa fede il TS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto