"Abbiamo l'unico Farmaco per il CORONAVIRUS: IL PLASMA. è più potente di un VACCINO" ► (1 Viewer)

e_lm_70

Nuovo forumer
foglio illustrativo della clorochina della Bayer
Foglio illustrativo: informazioni per il paziente Clorochina ...
Chemioprofilassi - :: Home Page del Centro di Medicina dei ...
www.ilgirodelmondo.it › chemioprofilassi-1-_1
La Clorochina Bayer ad esempio contiene 150 mg di sostanza base in compresse da ... già predisposta in compresse con il nome commerciale di Malarone®).
Coronavirus, autorizzati (e a carico del Servizio sanitario ...
www.corriere.it › salute › malattie_infettive › 20_marzo_27
3 giorni fa - Clorochina e idrossiclorochina sono farmaci anti malaria (simili tra ... Il problema è che l'idrossiclorochina (nome commerciale Plaquenil) è un ...

Coronavirus: "Sappiamo guarirlo", annuncio del virologo ...
notizie.virgilio.it › CRONACA
18 mar 2020 - Il medico ha utilizzato il Plaquenil, nome commerciale del principio attivo che è stato utilizzato nel dopoguerra contro la malaria. La clorochina ...

Io uso l'Arechin ... pillole di clorochina da 250mg

Contro la malaria, consigliano di prendere 1 pillola al giorno, 1 settimana prima di essere esposti alla malaria .. e poi continuare per 1 mese .. confezione da 30 pillole

500mg al giorno e' quanto consigliano altrove ed anche il Dr interpellato
 

e_lm_70

Nuovo forumer
AZITROMICINA - FARMACO GENERICO ® - Foglietto Illustrativo
www.my-personaltrainer.it › ... › Farmaci › Azitromicina › Antibiotici

AZITROMICINA DOC Generici 500 mg compresse rivestite con film ... la somministrazione concomitante di azitromicina 500 mg il 1° giorno e 250 mg il 2° giorno ...
Vedi l'allegato 551223

Azitromicina ... si usa per vari tipi di infezioni

In alcuni casi consigliano 3 pillole da 500mg per 3 giorni di fila

Per altri casi 500mg + 250mg per i prossimi 4 giorni ... la confezione che ho e' da 3 pillole.

Non so che dosaggi usano in francia ...500mg + 250mg a seguire mi sembrava la cosa piu' sensata ... se non dovessi migliorare sensibilmente ... la confezione che ho preso per la mia Lei che non sta usando ... me la vado ad usare per continuare per altri 2 o 4 o 6 giorni a 250mg al giorno ... pero' prima di decidere meglio che richiamo il mio medico per una suo opinione
 

e_lm_70

Nuovo forumer
tu la prendi al giorno

ma l'iniezione è UNA al mese e per gli ammalati di covid ne basta UNA

Vitamina D ... presa in una singola iniezone :mmmm:

Io uso pillole ... due volte al girno per aver maggior assorbimento ... ho sia pillole da 2000 unita che da 4000 unita .. 4000 unita' al giorno e' quanto di solito si consiglia come uso massimale giornaliero ...

Che io sappia eccesso di vitamina nel corpo, viene espulso via urina in poco tempo ... pero' se e' una iniezione ... forse regge di piu' ... ma mi sembra una bella botta

In teoria la vitaminia D serve per aiutare il sistema immunitario, e sarebbe consigliato preparare il sistema immunitario con anticipo .. per chi vive al di la' delle alpi in teoria e' consigliata la vitamina D per tutti i bambini ... e d'inverno per gli adulti ...
 

tontolina

Forumer storico
Vitamina D ... presa in una singola iniezone :mmmm:

Io uso pillole ... due volte al girno per aver maggior assorbimento ... ho sia pillole da 2000 unita che da 4000 unita .. 4000 unita' al giorno e' quanto di solito si consiglia come uso massimale giornaliero ...

Che io sappia eccesso di vitamina nel corpo, viene espulso via urina in poco tempo ... pero' se e' una iniezione ... forse regge di piu' ... ma mi sembra una bella botta

In teoria la vitaminia D serve per aiutare il sistema immunitario, e sarebbe consigliato preparare il sistema immunitario con anticipo .. per chi vive al di la' delle alpi in teoria e' consigliata la vitamina D per tutti i bambini ... e d'inverno per gli adulti ...

Questa la mia esperienza
la vit.D la assumo costantemente ormai da due anni
mentre l'ascorbato di potassio da almeno 8-9 anni

Ora
quando il 22 febbraio ho scoperto di avere la febbre.... erano almeno 20anni che non succedeva..... dopo un attimo di paura vera.... ho preso subito e in un solo colpo 50mila U.I.
beh
il giorno dopo ero sfebbrata... mi è restata per qualche giorno la tosse e allo stato attuale ho solo il naso che cola ma senza raffreddore.
 

e_lm_70

Nuovo forumer
Questa la mia esperienza
la vit.D la assumo costantemente ormai da due anni
mentre l'ascorbato di potassio da almeno 8-9 anni

Ora
quando il 22 febbraio ho scoperto di avere la febbre.... erano almeno 20anni che non succedeva..... dopo un attimo di paura vera.... ho preso subito e in un solo colpo 50mila U.I.
beh
il giorno dopo ero sfebbrata... mi è restata per qualche giorno la tosse e allo stato attuale ho solo il naso che cola ma senza raffreddore.

La febbre e' l'ultimo dei sintomi che ho avuto (anzi, neanche proprio febbre ... massimo avro' avuto 36.8) ... si hanno tanti altri sintomi prima ... pero' magari ognuno regisce in maniera un po' diversa

La vitamina D via iniezione ... non la sapevo come terapia ... pensavo servisse principalmente in maniera preventiva ... usandola quotidianamente con delle pillole
 

tontolina

Forumer storico
La febbre e' l'ultimo dei sintomi che ho avuto (anzi, neanche proprio febbre ... massimo avro' avuto 36.8) ... si hanno tanti altri sintomi prima ... pero' magari ognuno regisce in maniera un po' diversa

La vitamina D via iniezione ... non la sapevo come terapia ... pensavo servisse principalmente in maniera preventiva ... usandola quotidianamente con delle pillole
quella cheti prescrive il medico è liquida ed oleosa
mentre quella che ti procuri in erboristeria è in perle che contengono il liquido
 

e_lm_70

Nuovo forumer
quella cheti prescrive il medico è liquida ed oleosa
mentre quella che ti procuri in erboristeria è in perle che contengono il liquido

Pillole ... perle.. per me e' la stessa cosa

Si sono delle perline gialle/verdine, che penso abbiano del liquido dentro

Ho quelle da 2000 e da 4000 unita' .... ho a casa delle belle scorte ... anche se il popolo non lo sa bene che al momento farsi di vitamina D e' importante ... indi sono ancora disponibili senza problemi

Ho pure un sacco di vitamina C in casa ... pillole (gelatina con dentro polvere) .. da 1g di vitamina C .. 1g di Vitamina C lo disciolgo in ogni litro d'acqua che bevo ... aprendo la capsila di gelatina e versando la polverina in bottiglia

Per l'acqua .. avevo fatto scorte di filtri per la caraffa che purifica l'acqua del rubinetto .. fare scorte di acqua minerale in bottiglia e' uno spreco

L'acqua ogni componente della famiglia ha la sua bottiglia personale di vetro, dove si tiene la propria acqua .. le ho pagate relativamente care, ma dovrebbero durare moltissimo, e riusare una bottiglia di plastica e' poco igenico o usare sempre il bicchiere ogni volta e' poco pratico

In pratica non spreco piu' nulla in plastica ... anche se l'acqua frizzante mi manca ... e forse perdo anche qualche minerale che c'era nelle acque del supermercato

A pensarci bene ... l'industria dell'acqua minerale nei supermercati, e' uno spreco colossale delle risorse del pianeta ... ma il business viene sempre prima di tutto

PS: SI ci sono macchinette per casa per fare l'acqua frizzante ... ma costano troppo per i miei gusti ... avevo fatto i conti e mi costava di meno l'acqua frizzante al supermercato che non il sistema per fare l'acqua frizzante ... alla fine basta aggiungere le vitamine con un po' di aroma ... e l'acqua del rubinetto filtrata non e' poi cosi' male
 

tontolina

Forumer storico
Johnson & Johnson ha annunciato che a settembre inizierà la somministrazione sull’uomo di un vaccino sperimentale per il coronavirus, che potrebbe essere pronto per ricevere l’autorizzazione per l’uso in emergenza all’inizio del 2021. J&J ha reso noto di aver previsto un impegno finanziario di oltre un miliardo di dollari; la ricerca è cofinanziata dalla Biomedical Advanced Research and Development Authority, che fa parte del dipartimento della Salute statunitense.

Intanto pare che la cura a base di Plaquenil (idrossiclorochina), meglio se combinata con lo Zitromax, al di là delle smentite di facciata, stia dando ottimi risultati.

Insomma, dovremmo essere fuori dall'incubo.

N. B. non correte a comprare i farmaci citati. Vanno ancora testati insieme e in ogni caso costano cifre ridicole. Dunque sono e saranno ampiamente disponibili.
Il Plaquenil mi era stato suggerito come cura in febbraio da amici marocchini.


17
 

e_lm_70

Nuovo forumer
Johnson & Johnson ha annunciato che a settembre inizierà la somministrazione sull’uomo di un vaccino sperimentale per il coronavirus, che potrebbe essere pronto per ricevere l’autorizzazione per l’uso in emergenza all’inizio del 2021. J&J ha reso noto di aver previsto un impegno finanziario di oltre un miliardo di dollari; la ricerca è cofinanziata dalla Biomedical Advanced Research and Development Authority, che fa parte del dipartimento della Salute statunitense.

Intanto pare che la cura a base di Plaquenil (idrossiclorochina), meglio se combinata con lo Zitromax, al di là delle smentite di facciata, stia dando ottimi risultati.

Insomma, dovremmo essere fuori dall'incubo.

N. B. non correte a comprare i farmaci citati. Vanno ancora testati insieme e in ogni caso costano cifre ridicole. Dunque sono e saranno ampiamente disponibili.
Il Plaquenil mi era stato suggerito come cura in febbraio da amici marocchini.

17

A prescindere che correre e' gia' stato vietato in italia :rottentomato: (giustamente aggiungerei :reading: )

La Clorochina o Idrossiclorochiina ... sono introvabili ... costeranno pure poco , ma la produzione e' limitata e le aziende che la producono sono gia' in contatto con il governo locale per la distribuzione interna

Nel veneto, pare che qualche politico sia riuscito ad fare un paio di ordinativi da India e Pakistan ... vedremo se riusciranno a fare arrivare ste pillole in italia ... ma sarebbe una follia per l'India non bloccare tale vendita

Ma aziende farmaceutiche in italia che possono produrre la clorochina non ci sono ?

PS: La clorochina costa poco perche' non vi e' nessuna patente/licenza da pagare ... per il fatto che costava poco ... c'erano pochi soldi di tangente da intascarsi ... per quello in francia e soprattutto in italia hanno fatto l'impossibile per bloccare la clorochina.

PPS: Che io sappia ... non hanno fatto nessun piano industriale in italia ... mascherine e clorochina .. erano due cose che andavano commissionate/forzate nelle aziende italiane ... un po' come ha fatto Trump con la GM

PPPS: Vi sono un sacco di studi, e tonnellate di evidenze scientifiche, che dimostrano la validita' della Clorochina contro qualsiasi virus RNA ... mica c'e' bisogno di un studio italo/terrone per scoprire l'acqua calda ... la clorochina e' stata usata dalla cina e corea sin dal principio ... unico problema della clorochina era la disponibilita' di essa ... un problema che esiste a tutt'oggi ... ecco perche' un piano industriale sarebbe stato fondamentale ....
 

Users who are viewing this thread

Alto