Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buonasera Stefano; secondo te ci sarà una discesa sull'azionario e obbligazionario a seguito della notizia dei no eurobond?La notizia dei dividendi sospesi?Grazie e buona serata.
La notizia dei dividendi sospesi credo che sia scontata già detta e ridetta..poi magari si scenderà per qualcos'altro;non saprei.Le notizie stasera sono pessime dei morti ma in calo sul taccuino e quindi buonissime..ci accontentiamo cosi?Io mi accontento sempre e prendo ciò che ho è nel mio DNA .Se a metà mese di Aprile non ci saranno stipendi la gente comincerà con iniziative ..non se ne può più di queste promesse ministeriali..stanno giocando col fuoco!Buona sera.
 

IsThe End

Forumer attivo
Facendo un rapido calcolo nell'ultimo decennio il nostro indice ha avuto una massima espansione dai massimi ai minimi di 12.263 punti, pertanto considerando il massimo di febbraio a 25.483 possiamo ritenere fisiologico un calo fino al livello di 13.220. Rotto questo livello si potrebbero attivare nuove direttrici di espansione che ad oggi non si possono calcolare.

Screenshot 2020-03-29 19.46.08.png
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Facendo un rapido calcolo nell'ultimo decennio il nostro indice ha avuto una massima espansione dai massimi ai minimi di 12.263 punti, pertanto considerando il massimo di febbraio a 25.483 possiamo ritenere fisiologico un calo fino al livello di 13.220. Rotto questo livello si potrebbero attivare nuove direttrici di espansione che ad oggi non si possono calcolare.

Vedi l'allegato 551080
Chissà se ci vorranno fare vivere questa forte emozione..io sono pronto.Quando si dice sul serio allora ci sono sempre.Nel 2012 c'ero ed avevo azione che perdeva il 90% circa(uscito dopo due anni emmezzo in gain).Ero abbastanza arrabbiato con quelli che non l'accettavano ma bisogna convincersi ..è meglio e si soffre meno.. il FTSE scese fino a 11885..stavolta chissà se oseranno tanto! Buon inizio settimana
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
07:29:00 Market mover: l'agenda di lunedì 30 marzo
Diversi i dati di rilievo da monitorare in avvio d'ottava. In
mattinata in uscita gli indicatori di fiducia per la zona euro
di marzo. Nel pomeriggio la Germania pubblica l'inflazione
(preliminare) di marzo, mentre dagli Stati Uniti arrivano le
vendite di case esistenti e l'indice manifatturiero Fed
Dallas. Milano, Finanza.com

Fonte: FINANZAONLINE
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Aggiustamento del FIB(min. per ora 16050) con risalita delle banche ..ora che si è scoperto dove vogliono parare (posticipo dividendo) ,auspico una risalita con i titoli che contano dei 40 del FTSE Mib.
upload_2020-3-30_10-13-59.png
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
10:48:23 marketinsight.it - BANCHE - RITARDATA DI UN ANNO L\\'IMPLEMENTAZIONE DI BASILEA IV


L'implementazione delle regole di Basilea IV stata
posticipata di un anno al 2023. La decisione è stata presa
venerdì dall'organo di vigilanza del Comitato di Basilea,
formato dal Gruppo dei governatori e dai Capi della vigilanza
delle Banche Centrali (Ghos). L'obiettivo è quello di fornire
alle banche una maggiore capacità [...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
Fonte: Alberto Nosari Terzo pilastro di Basilea 2 e Basilea 3 ("Pillar 3") - Intesa Sanpaolo
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome


11:16:44 marketinsight.it - EUROZONA - A MARZO FIDUCIA CONSUMATORI STABILE A -11,6 PUNTI (FINALE)


La lettura finale di marzo dell'indice fiducia dei
consumatori dell'Eurozona, stilato dalla Commissione europea, si
è attestato a -11,6 punti, stabile rispetto alla rilevazione
preliminare. L'indice relativo alla fiducia economica per il
mese di marzo si è attestato a 94,5 punti, al di sopra del
consensus (91,6 punti), ma al[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
Fonte: FINANZAONLINE
 

Users who are viewing this thread

Alto