Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (10 lettori)

NoToc

old style
E allora non c’è nulla da postare qui
E ti ribadisco che Se vuoi esternare tutto il tuo rancore/odio/ecc contro gli ameriCANI vai sul 3d del cazzeggio
Ultimo avviso
"E allora nn c'è nulla da postare qui " deve valere per tutti cioè anche per quelli che venivano qui a postare intere paginate tratte da La Patilla e Infobae, se volete essere equanimi come si addice ad un servizio di moderazione corretto( altrimenti mi sorge qualche sospetto...)

Buona serata
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
"E allora nn c'è nulla da postare qui " deve valere per tutti cioè anche per quelli che venivano qui a postare intere paginate tratte da La Patilla e Infobae, se volete essere equanimi come si addice ad un servizio di moderazione corretto( altrimenti mi sorge qualche sospetto...)

Buona serata

quando utenti attivi , che da anni postano informazioni interessanti e che aggiungono valore al 3d , si lasciano andare a OT vari possono essere anche compresi

Quando utenti come NoToc postano la propria veemenza contro gli ameriCANI e null’altro ... NO

se non ti va bene il mio modo di moderare scrivi ad Argema (il boss)
Se lui mi dirà che sbaglio io mi adeguerò
Sino a quel momento ... contieniti
 

sandrino

Forumer storico
Non per intromettermi nel contraddittorio in essere ma tommy ha postato notizie interessanti, realistiche, e in piena negoziazione dei bonos.

Da quando le contrattazioni sono terminate e si è caduti nel limbo ha smesso di scrivere.

Era un valore aggiunto. Postava informazioni corrette e che si sono rivelate utili per tutti.
 

Portovenere71

Forumer attivo
Domanda..se il biondo perdesse le elezioni in Usa..e tornasse al potere un Obama qualunque..
Le sanzioni al Venezuela che fine farebbero!?
Ed eventualmente a sanzioni sbloccate..
i bond potrebbero tornare acquistabili?
Se si..in quale modo..attraverso una ristrutturazione?
L'anno scorso sono stati bloccati dagli Usa o dal Governo di Maduro?
Che ricordi..fino a quella sera dei primi di novembre..quando Maduro parlò in diretta e disse di "intervenire" sulla deuda..
Il giorno dopo iniziò il crollo infinito..
Ho perso soldi ma fortunatamente sono riuscito a togliere tutto con una perdita relativamente contenuta..rispetto alle prime settimane di discese..
E soprattutto molto prima che bloccassero i titoli..forse per sempre..
A chi spetta lo sblocco eventuale..Usa o Venezuela?
 

NoToc

old style
quando utenti attivi , che da anni postano informazioni interessanti e che aggiungono valore al 3d , si lasciano andare a OT vari possono essere anche compresi

Quando utenti come NoToc postano la propria veemenza contro gli ameriCANI e null’altro ... NO

se non ti va bene il mio modo di moderare scrivi ad Argema (il boss)
Se lui mi dirà che sbaglio io mi adeguerò
Sino a quel momento ... contieniti

ma figurati , sai cosa mi frega di un forum !
se volete crogiolarvi nella vostra ignoranza ( intesa in senso letterale di "non sapere" ) continuate pure , leggetevi pure La Patilla, Infobae e altra robaccia simile!
Contenti voi , contenti tutti ( si fa per dire ...)
addio
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Chi è partito?
Ci lascia nell'ignoranza.

Yuval Noah Harari ha dimostrato (non è stato il primo) che , in pratica, la società in cui si viveva meglio era quella dei cacciatori-raccoglitori.
Lasciamo ad altri l'albero cartesiano della Conoscenza, noi accontentiamoci di mangiare noci e bacche e, se capita, catturare, in cooperazione, un coniglio selvatico. (ovviamente l'autodichiarazione che siamo fuori per "motivi di lavoro" è sufficiente, basta che nella carta d'identità alla voce professione ci sia indicato :cacciatore-raccoglitore)
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
ma figurati , sai cosa mi frega di un forum !
se volete crogiolarvi nella vostra ignoranza ( intesa in senso letterale di "non sapere" ) continuate pure , leggetevi pure La Patilla, Infobae e altra robaccia simile!
Contenti voi , contenti tutti ( si fa per dire ...)
addio
Anche saputello....
L’unica cosa giusta che hai scritto è..... addio

ps ma non ti è venuto il dubbio che sei in errore?
Ah no ... è vero ... tu sai
 

Users who are viewing this thread

Alto