Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Credo che gli indici canini siano direttamente proporzionali ai contagi, più si impennano i contagi, più si impennano gli indici. Probabilmente è come fino a febbraio, più dati negativi uscivano più gli indici si impennavano perchè mamma FED avrebbe pompato di più.

Più crepano e più soldi arrivano ai sopravvissuti e, secondo loro, più spenderanno. Pazzi.
 

unlui

Cymbius !
Credo che gli indici canini siano direttamente proporzionali ai contagi, più si impennano i contagi, più si impennano gli indici. Probabilmente è come fino a febbraio, più dati negativi uscivano più gli indici si impennavano perchè mamma FED avrebbe pompato di più.

Più crepano e più soldi arrivano ai sopravvissuti e, secondo loro, più spenderanno. Pazzi.
cercano maduro vogliono l'estradizione :-D
miiii come brucia il culetto con il crudo a questi :-d
Usa: taglia da 15 milioni di dollari su Maduro - Mondo
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sentite un pò e se il virus fosse virulento proprio a queste temperature per poi sparire ? Questo vorrebbe dire che più si va in la con il tempo, esso salirà vs nord.... ovvero se i nordici continueranno sulla loro strada, ed io lo spero con tutto il cuore, sarà strage da loro e proprio dopo aver fatto maturare l'odio definitivo vs di loro da tutti, italiani, spagnoli, greci ecc....

Immaginate lo scenario, sarebbe la vendetta perfetta, la soluzione finale.
 

unlui

Cymbius !
Sentite un pò e se il virus fosse virulento proprio a queste temperature per poi sparire ? Questo vorrebbe dire che più si va in la con il tempo, esso salirà vs nord.... ovvero se i nordici continueranno sulla loro strada, ed io lo spero con tutto il cuore, sarà strage da loro e proprio dopo aver fatto maturare l'odio definitivo vs di loro da tutti, italiani, spagnoli, greci ecc....

Immaginate lo scenario, sarebbe la vendetta perfetta, la soluzione finale.
tu chiedi a me avrai ogni risposta ai tuoi dubbi :-D

Coronavirus: isolata regione di Helsinki - Europa

non sono anche i filandesi a rompere le palle con i krucchi?:-D
 

jolli joker

Forumer storico
Sentite un pò e se il virus fosse virulento proprio a queste temperature per poi sparire ? Questo vorrebbe dire che più si va in la con il tempo, esso salirà vs nord.... ovvero se i nordici continueranno sulla loro strada, ed io lo spero con tutto il cuore, sarà strage da loro e proprio dopo aver fatto maturare l'odio definitivo vs di loro da tutti, italiani, spagnoli, greci ecc....

Immaginate lo scenario, sarebbe la vendetta perfetta, la soluzione finale.
Sarebbe uno spettacolo senza far nulla ce li togliamo tutti dalle palle una volta per tutte.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Cacciari è sfranto...è l’emblema di colui che si rende conto di essere stato preso per il culo da una vita da ciò in cui ha fedelmente creduto, ideologicamente, e quindi sbagliando di conseguenza, perché essere prigionieri di un’ideologia ti porta ad escludere tutto il resto...credendo di essere sempre nel giusto...per buona pace del buon senso e di tutto il resto.

Il problema è che questo tipo di persone hanno governato, deciso ed influito su tutti noi, sul nostro vivere, nel nostro Paese.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto