Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jolli joker

Forumer storico
Allora bastardi che mi dite, ne avete ancora di sangue nelle vene oppure solo merda. Queste merde di giornalisti che paghiamo noi con le nostre tasse visto che da soli non sanno fatturare niente, sono il nemi co più subdolo da abbattere. Che poi, cosa pensano di guadagnarci ? Pensano di ricevere un posto a tavola dei krukki o dei cani ? Non sanno che i traditori all'estero vengono trattati allo stesso modo delle merde più putride ?

Ingratitude: Top Italian newspaper calls Russian Covid-19 aid 'useless', implies Putin using medical mission for military scouting
Sono dei gran figli di una gran ...................
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
allora ieri borelli era positivo oggi negativo

tutti ma tutti i numeri che ci danno sono fregnacce al cubo
Numeri vero o no ci sono i morti e i contagiati e i contagiati sono molto ma molto di più di quelli che dicono, porca troia.
 

unlui

Cymbius !
Numeri vero o no ci sono i morti e i contagiati e i contagiati sono molto ma molto di più di quelli che dicono, porca troia.
ancora?
chi nega i morti?
i corona c'e' l'hai te c'e' l'ho io c'e' l'hanno tutti, quindi i tamponi non servono a una beata michia

e' da due anni che gira sto virus e nei prossimi due anni lo avremo ancora

comuque lo sbarco dei mille parti dalla sicilia , il sud ci salvera' a svegliarci a brevissimo
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ancora?
chi nega i morti?
i corona c'e' l'hai te c'e' l'ho io c'e' l'hanno tutti, quindi i tamponi non servono a una beata michia

e' da due anni che gira sto virus e nei prossimi due anni lo avremo ancora

comuque lo sbarco dei mille parti dalla sicilia , il sud ci salvera' a svegliarci a brevissimo
Sono sicuro anche io che l'abbiamo tutti o preso tutti ma rimane il punto che questo virus ti secca, magari non la prima volta ma la seconda rischi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto