Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la mia è un'osservazione esclusivamente statistica

accettando la mortalità del 2% reale ci sarebbero circa 20k x 50 = 1m di contagi

è possibile che su 1m di contagiati nn ci sia un solo "anticorpizzato"?
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
la mia è un'osservazione esclusivamente statistica

accettando la mortalità del 2% reale ci sarebbero circa 20k x 50 = 1m di contagi

è possibile che su 1m di contagiati nn ci sia un solo "anticorpizzato"?

Qui da noi sembrerebbe che molti guariscano da soli: se non degenera se la cavano con un'influenza tenuta a bada con tachipirina, gli anticorpi fanno il resto.

Il problema dell'utilizzo degli anticorpi altrui credo sia nel fatto che la risposta immunitaria di ogni individuo è specifica nei tempi e nelle dosi, quindi una eventuale terapia non è semplice.
 

gotty

Forumer storico
piccola osservazione
i ricoverati in ti crescono poco da giorni...

ho letto che abbiamo circa 5k posti in ti...e ho letto pure che negli ospedali del nord siamo al 70% assicurati ai malati covid...perchè ci sono pure gli altri con altre gravi patologie...
ergo fate due conti...siamo al limite e oltre nn si va...

di buono però c'è che i decessi sono stazionari da qlc giorno...anche se la curva rimane sopra la trend

quella che ritengo + importante dunque ritengo essere la curva che rappresenta la sommatoria e che sta anch'essa sopra la trend

c'è bisogno di tornare sotto e di restarci per due tre giorni...

se e quando accadrà io penso che forse il picco sarà stato raggiunto

speriamo, preghiamo e restiamo fiduciosi...

NONOSTANTE TUTTI QUELLI CHE CI VOGLIONO MALE E CHE NN VEDONO L'ORA MI METTERCI LE GRINFIE ADDOSSO...E NONOSTANTE TUTTI GLI INCAPACI VENDUTI E PAVIDI CHE NN STANNO NELLE PATRIE GALERE MA IN POSIZIONI DOVE SI PUO' FARE MOLTO DANNO!
Qui da noi sembrerebbe che molti guariscano da soli: se non degenera se la cavano con un'influenza tenuta a bada con tachipirina, gli anticorpi fanno il resto.

Il problema dell'utilizzo degli anticorpi altrui credo sia nel fatto che la risposta immunitaria di ogni individuo è specifica nei tempi e nelle dosi, quindi una eventuale terapia non è semplice.

per usare le immunoglobuline ( anticorpi come li chiami tu ) , ci vogliono grandi quantità di plasma e estrarre il liquido ematico da persone defedate non è cosa semplice ....e se fossero più ceppi ?
In Cina questa tecnica ha dato pochi risultati .
Ciao
 

nagual

mondo patafisico
la mia è un'osservazione esclusivamente statistica

accettando la mortalità del 2% reale ci sarebbero circa 20k x 50 = 1m di contagi

è possibile che su 1m di contagiati nn ci sia un solo "anticorpizzato"?


Penso che tutto i guariti lo sono perchè hanno sviluppato anticorpi. Cure specifiche non ce ne sono, solo palliativi.
 

Lori

Forumer storico
Buongiorno
Palladio che allo scadere del tempo ,
(90 day) rimbalza poderosamente.
vediamo se passa angolo azzurro e va a fare un pull su quello verde...
setup day 30/3 e 2/4..

Part_1.2 (14)palladio.png
 

gotty

Forumer storico
per usare le immunoglobuline ( anticorpi come li chiami tu ) , ci vogliono grandi quantità di plasma e estrarre il liquido ematico da persone defedate non è cosa semplice ....e se fossero più ceppi ?
In Cina questa tecnica ha dato pochi risultati .
Ciao

la terapia da linee guida e ‘ idrossi clorichina il vecchio chinino BID 200 mg x 10 gg ....buon retrovirale ...x firme lievi
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon
appena tornato dalla spesa alla coop...alla fine un granello di buon senso ha disposto di poter fare la spesa nel sup + vicino
due ore di fila discretamente riparato ma al ghiaccio...
ero in stile totò e peppino a milano...copertissimo...ahaha

buondì
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
uscito dato sussidio...vedo
è il passato e conta poco...
conterà il futuro...che ne so...lo stesso dato tra un mese
tuttavia nn avevo mai visto...o letto...eccetto sui libri di storia economica...una roba del genere...
da 280k a 3280k...

sarà almeno un sigma 7-8 ma pesno ben di +

nn è un dato tradabile
resto flat
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dxy ha rotto il supporto di 101 e questo potrebbe essere il segno delle noie ulteriori sotto controllo
supporto a 100...

intmkt misto
ma ritengo ancora che lo sviluppo sia quello del grafo...aka questa w la si deve chiudere al rimbalzo
 

Users who are viewing this thread

Alto