Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
se l'ordine è inviato su certificato quotato Sedex, e inserisci ad esempio 100 euro di prezzo per l'acquisto….e il MM esce a 94....ti esegue a 94. La stessa cosa al contrario, se vendi a 90 e il MM esce a 98...ti esegue a 98. Se invece il certificato è su EuroTLX , entri sul book al prezzo che inserisci e quindi potrebbe rimanere ineseguito o essere eseguito a un prezzo superiore a quello che poi esporrà il MM. DI sicuro non va al meglio
Probabilmente è il solo vantaggio del Sedex...
 

Joe Silver

Forumer storico
Allo stato attuale non c'è un controllo puntuale sui contagiati = non si sa quanti siano né dove siano (eccetto quelli che accedono a strutture dove vengono censiti).

Dire: ci sono X contagiati, significa dire che nel mondo c'è un solo gatto perché ce l'hai lì.

Grazie, ora ho capito. Comunque il mio era un messaggio per Nick Sala ed ora vedo che ho sbagliato a non mandarlo via MP.
 

FNAIOS

Quindi Maurizio se ho ben capito un minifuture short sullo SP500 lo posso acquistare vero?
Scusate se insisto, ma qui c'è da avere paura con questi signori, non vorrei prendere multe o avere rogne varie :confused:

Dino, guarda che è chi ti mette a disposizione il book (l'intermediario) che ti deve impedire di fare cose "illegali", per il semplice motivo che tu non operi DIRETTAMENTE sul mercato.

Il broker non è responsabile di violazioni che tu puoi commettere con operazioni che sono comunque autorizzate al momento della violazione (aggiotaggio sulle small cap con tre amici).

Ovvero: ti dò una chiave inglese (consentito) e tu la dai in testa a qualcuno (ancora illegale).
 

triale

Forumer storico
Quindi Maurizio se ho ben capito un minifuture short sullo SP500 lo posso acquistare vero?
Scusate se insisto, ma qui c'è da avere paura con questi signori, non vorrei prendere multe o avere rogne varie :confused:
guarda se la tua banca ti accetta l'ordine si può fare altrimenti è lei a bloccarlo ...fineco almeno fa cosi le operazioni vietate su disposizioni consob non te le fa fare perché la prima ad a vere rogne sarebbe lei
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
hanno spread fisso di 3€...in % DE000UD3AUL9 sta messo peggio!

PS Vontobel è tornata con spread normali....eri tu ad aver scritto mail ?

Sì ma 3€ quanto sta a 50 e 3€ quando sta sulla parità non solo la stessa cosa...

Sì, avevo scritto più volte con mail diverse ma senza cambiare di granchè il contenuto (qui irripetibile), ma credo sia stata opera della volatilità un po' in calo più che dei miei "rimbrotti".
 

albicocco

Forumer storico
Il giudizio di Moody’s su UniCredit rimane invariato nonostante le previsioni economiche più deboli per l’Italia a causa del coronavirus. L’agenzia ha infatti confermato il debito senior a lungo termine della banca e il rating di deposito a “Baa1/P-2”. Anche l’outlook è stato confermato e rimane stabile. Il rating stand-alone di UniCredit rimane fermo al gradino ‘baa3’.
Però UNI scende più del competitor ISP
Che c'entri qualcosa l'attivismo del francesino, nei mesi scorsi dato in partenza?
Banche, dividendi e bonus nel mirino. Il caso Santander. Mustier: posizione comune
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto