La ciclica a modo mio (6 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Per quello che riguarda il fine tracy come dice Popov, mi ero calcolato 7-8 hh di oggi (1 hh di tolleranza), nel caso fossimo in questa situazione.
Io ci darò un occhiata, ma per come seguo i cicli io, solo sotto 15740 lo terrei in considerazione come ipotesi, altrimenti continuerò a seguire il minimo del 23/03 come inizio tracy.
Pranzo.
claude scusa ma ... temo di non riuscire a seguirti ... come avevo scritto il tracy dritto è partito il giorno 17 sul minimo delle ore 10 dopo un 4h come ciclo di raccordo (che quindi aveva dato origine ad un T-1, il primo di questo tracy) ... ovviamente tutto questo secondo la mia visione e la mia lettura del grafico ... quindi il 23 si è concluso il T-1 ed è iniziato il secondo T-1 quello che porterà a conclusione il tracy ... stamattina si è chiuso il terzo T-2 dritto del tracy in corso ... ed infatti quel minimo attualmente sta facendo da supporto ... questa la mia modesta lettura.
 

popov

Coito, ergo cum.
Hai obj di prezzo per fine tracy?
no, ma i livelli fibo del grafico che ho messo prima possono (in teoria) aiutare.

tieni presente che, sempre in teoria, il quarto T-2 potrebbe ancora esprimere un nuovo massimo e se ben ricordi ho detto che per reciprocità l'inverso potrebbe aver finito stamattina ...ho usato il condizionale perché il tempo ci dice che avrebbe ancora spazio ...
 

claude19

Forumer storico
claude scusa ma ... temo di non riuscire a seguirti ... come avevo scritto il tracy dritto è partito il giorno 17 sul minimo delle ore 10 dopo un 4h come ciclo di raccordo (che quindi aveva dato origine ad un T-1, il primo di questo tracy) ... ovviamente tutto questo secondo la mia visione e la mia lettura del grafico ... quindi il 23 si è concluso il T-1 ed è iniziato il secondo T-1 quello che porterà a conclusione il tracy ... stamattina si è chiuso il terzo T-2 dritto del tracy in corso ... ed infatti quel minimo attualmente sta facendo da supporto ... questa la mia modesta lettura.


Grazie, ho capito meglio, pensavo che il tracy dovesse chiudere o oggi o al massimo domani.
 

Lori

Forumer storico
claude scusa ma ... temo di non riuscire a seguirti ... come avevo scritto il tracy dritto è partito il giorno 17 sul minimo delle ore 10 dopo un 4h come ciclo di raccordo (che quindi aveva dato origine ad un T-1, il primo di questo tracy) ... ovviamente tutto questo secondo la mia visione e la mia lettura del grafico ... quindi il 23 si è concluso il T-1 ed è iniziato il secondo T-1 quello che porterà a conclusione il tracy ... stamattina si è chiuso il terzo T-2 dritto del tracy in corso ... ed infatti quel minimo attualmente sta facendo da supporto ... questa la mia modesta lettura.

Grazie, ho capito meglio, pensavo che il tracy dovesse chiudere o oggi o al massimo domani.
Ciao non potrebbe proprio essere così? chiusura T per domani ? grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto