. (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Si deve applicare quello che si sa già nei settori del comfort ed envoirement.

Non sarà più sufficiente che i locali siano riscaldati o raffrescati, ma avrà importanza anche la "qualità dell'aria". Un parametro quest'ultimo che è sempre esistito, ebbe un picco di notorietà ai tempi del divieto di fumo in ambiente chiuso quando si ipotizzava di aprire sale fumatori prima di arrendersi di fronte ai costi.
In sostanza si tratta di applilare anche nei piccoli ambienti le nozioni e gli 80 pianti dei grandi ambienti.
Ovvero un corretto ricambio d'aria con l"esterno e una sanificazione dell'aria in ricircolo a seconda degli effettivi occupanti dell'ambiente con manutenzione scrupolosa e costante.
A questo si aggiunga che gli assembramenti dovrebbero essere per sempre evitati, e sto pensando all'inutilità e pericolosità delle sale d'attesa piene degli ambulatori, per avere già le basi di un vero stravolgimento...comunque molto costoso in termini economici.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Per evitare la ressa sui treni ho un idea fantastica.
Tramutare le ferrovie in una specie di cabinovie tante piccole cabine che passano in continuazione
 

Saunders

Member
Secondo me questa epidemia darà un'accelerazione inattesa a un progetto che immagino e pavento da anni: tutti microchippati. E il vaccino prossimo venturo contro il coronavirus ne sarà lo strumento di attuazione.
Rispetto al mondo della fantascienza, che prendo come punto di riferimento, reputo che siamo molto indietro nel campo dell'autodiagnostica medica; non dico di arrivare a quelle macchine tipo bare dove ti metti dentro e ti curano da cima a fondo, ma non è possibile che in casa siamo ancora fermi al termometro.
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
voglio rifarmi una vita con Claire.
Amo gli azuki , il latte di soja e i suoi bimbi :D
il cane simpaticissimo e le tartarughe ermafrodite vuoi mettere?
Claire ho fatto autingggg :godo:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Approvato ieri dal Senato USA anche se per ora è solo una misura emergenziale
Screenshot_20200326-124439_2.png
 
Ultima modifica:

Saunders

Member
Accelerazione tecnologica, UBI e forse cambieranno le politiche monetarie.

Sarebbe il momento ideale, dato che il mondo è fermo, per una rivoluzione epocale. Reddito di cittadinanza universale, di base, per tutti, lavoratori (che poi integreranno) e non, su card o su chip con contestuale abolizione della moneta. Ma siamo già un po' troppo oltre.
 

Users who are viewing this thread

Alto