Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
C&D dava il AUL9 per uscito verso le 10 a euro 59,10; a me non risulta uscito affatto (come in questo momemto) e zero movimenti sul certificato;
risulta anche a voi oppure è la mia piattaforma ISP (ciofeca) non aggiornata?
Grazie
 

El Trinche

Forumer storico
C&D dava il AUL9 per uscito verso le 10 a euro 59,10; a me non risulta uscito affatto (come in questo momemto) e zero movimenti sul certificato;
risulta anche a voi oppure è la mia piattaforma ISP (ciofeca) non aggiornata?
Grazie

è uscito....è andato in sospensione per aver superato i limiti e non è piu ricomparso
 

gianni76

Forumer storico
Questo non mi risulta proprio (parlando in passato con l'emittente), ma mi documento.
Se hai qualche pezza d'appoggio sono lietissimo di leggerla.

Dal libro "I certificati d'investimento: Guida completa per consulenti e investitori", di Gabriele Candita (che trovi su Google Books in varie sezioni):
I certificati nell'ordine di priorità di rimborso sono equivalenti a obbligazioni senior.
certificati-obbligazioni-ordinarie.png
 

karl55

Forumer attivo
Vero, sono equiparati a obbl senior, ma, nella sostanza, se l'emittente non rimborsa una sub anche sul tuo cert a cap protetto secondo me ti pippa un po' il k....E' un po' come la garanzia dei 100.000 € sul c/c: se salta isp voglio vedere dove li prendi
 

NoWay

It's time to play the game
Vero, sono equiparati a obbl senior, ma, nella sostanza, se l'emittente non rimborsa una sub anche sul tuo cert a cap protetto secondo me ti pippa un po' il k....E' un po' come la garanzia dei 100.000 € sul c/c: se salta isp voglio vedere dove li prendi

Finora le senior non sono mai state toccate... guardiamo per esempio il caso delle banche venete...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto