Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Tesoro vede "elevata" contrazione Pil in sem1 per coronavirus - Gualtieri

ROMA, 24 marzo (Reuters) - Il Tesoro stima che il primo semestre dell'anno sarà caratterizzato da una "elevata" contrazione del Pil a causa dell'emergenza coronavirus, dice il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri.
Durante una audizione parlamentare, il titolare del Tesoro ha detto che la previsione è di una "forte contrazione del Pil a marzo" con difficoltà che si protrarranno anche in aprile, per poi avere un "graduale miglioramento solo nei due mesi successivi".
Lo scenario di base assunto dal Tesoro prevede una "contrazione media nel 2020 di qualche punto percentuale", ha aggiunto Gualtieri.
L'ultima stima ufficiale di crescita del governo, diffusa a settembre, indicava un miglioramento del Pil di 0,6% per quest'anno ma dopo l'epidemia di coronavirus tutti i previsori danno per acquisita la quarta recessione in circa 12 anni.

per non parlare del debito pubblico……...
 

panmal69

Forumer attivo
Questa è una novità che vorrei proprio che me la spiegasse Leon.

Sul titolo XS2059597851 attualmente il MM sta esponendo il prezzo bid di 55 con 400 pezzi

Ho tentato più e più volte con Fineco di inserire un ordine di vendita di 100 pezzi a quel prezzo, ma appena l'ordine va a mercato il titolo va in sospensione.

Passa un minuto ed il titolo esce dalla sospensione ma appena ritento l'inserimento va nuovamente in sospensione.

Cosa succede?
riprova 4/5 volte
alla fine verrai eseguito
 

Zurello

Nuovo forumer
Preso stamattina UL9 @ 48,5 in un momento che mio figlio mi aveva dissequestrato.
Ieri l'avevo perso per un soffio a 38 :(
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Però se schizzano significa che la situazione si normalizza...
lo so, diciamo che auspicavo ad una reazione meno fulminea.
Onestamente pensavo ad un mercato che sarebbe ancora sceso un pò sta settimana.
Non che sia finita, sia chiaro. Almeno son presente (pronto se scende).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto