FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per la ciclica i rialzisti saranno interessati al prossimo ritracciamento

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ok quindi per statistica quando la bb viene superata in gap up o down l'obiettivo e' la mediana bb del 4 ore che sta scendendo ed adesso sta circa a 18000 ?
è come le medie quando c è inversione o rimbalzo il prezzo monta in groppa sulla mediana dei frame più piccoli e via via su ogni tf superiore se sarà inversione scavalcherà la mediana fino al??? Potrebbe essere daily settimanale mensile dipende dal movimento, mentre se è solo rimbalzo che so potrebbe arrivare fino alla mediana h4 e poi essere ributtato giù di nuovo nessuno lo sa, mentre quando salta su una mediana di un frame senza compressione due sono le possibilità o torna a ritestarla oppure ha tanta forza da tirare dritto. In questo caso specifico questi sono i movimenti attesi, ovvio a livello temporale non so quando potrebbe tornare giù a ritestare la mediana

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ho un esempio proprio sul settimanale che va a pennello...........2017 rottura di forza e successivo test mentre nel 2015 abbiamo un esempio di falsa uscita up, ma il trend oramai era avviato già negativo (vedi oscillatore nero) con successiva compressione che ha dato il vero movimento

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per esempio il gap di stamani a cosa è dovuto secondo voi, alle notizie?? Ma dai lo sapete io non ci vado dietro a queste cose io devo spiegare tutto con i grafici, ecco il motivo compressioni su m15, ieri pomeriggio avevo posto un interrogativo ai ciclisti se pensavano ad una possibile ripartenza giornaliero già su m5, bene probabilmente tutti si aspettavano un minimo stamani ed invece zac!!! fregati tutti e partenza nuovo giornaliero ieri prima della chiusura poi la compressione ha fatto il resto. Binomio oscillatore nero e compressione indivisibili altrimenti si va in confusione

1.png
 

uno e trino

Forumer storico
per esempio il gap di stamani a cosa è dovuto secondo voi, alle notizie?? Ma dai lo sapete io non ci vado dietro a queste cose io devo spiegare tutto con i grafici, ecco il motivo compressioni su m15, ieri pomeriggio avevo posto un interrogativo ai ciclisti se pensavano ad una possibile ripartenza giornaliero già su m5, bene probabilmente tutti si aspettavano un minimo stamani ed invece zac!!! fregati tutti e partenza nuovo giornaliero ieri prima della chiusura poi la compressione ha fatto il resto. Binomio oscillatore nero e compressione indivisibili altrimenti si va in confusione

Vedi l'allegato 549711
Short sqeeze
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 chiusure sopra la nera può chiamare ulteriore positività fino alla mediana di h4 che scenderà con il tempo, gli indicatori sotto sono d'accordo. Se la raggiunge poi li ci sarà il prossimo test se di possibile continuazione rialzista oppure di riattivazione ribassista

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto