La ciclica a modo mio (5 lettori)

claude19

Forumer storico
Ho rifatto un po' di prove e partendo dal 26/02, l'angolo orario era a 18335:confused:.
Accidenti a me, faccio un'analisi per il minimo di fine tracy e invece parto dal minimo del 02/03 per tracciare gli angoli:specchio:
 

claude19

Forumer storico
Prossimo segnale sul 15 mm per il max del t-3 è per 9-10 periodo

19005 e 19105 resistenze
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Va be, ci siamo tolti un dubbio, il tracy è iniziato dal minimo del 02/03 e siamo al 6. gg.
Questa è la mia opinione.
 

claude19

Forumer storico
Non deve perdere i 17800 se accadesse sarebbe drammatico, nel 2015 abbiamo perso 7000 pt dai massimi ma in un anno ora ne abbiamo persi altrettanti ma in poco più di un mese.


La situazione è drammatica, ma per tutti quelli che si ammalano.
I mercati fanno anche presto a recuperare.
Se dovessi fare una scommessa, per me si potrebbe calare fino a luglio, ma non sono sicuro della posizione ciclica di medio-lungo periodo.
Se fossi nel giusto, la situazione borsisticamente parlando sarebbe sì "drammatica".
 

candythief

Forumer attivo
Non deve perdere i 17800 se accadesse sarebbe drammatico, nel 2015 abbiamo perso 7000 pt dai massimi ma in un anno ora ne abbiamo persi altrettanti ma in poco più di un mese.

dal 19 feb a 25483 al 9mar 18346
7137
punti di calo in 14sedute
510 punti di calo medio a seduta
forse nemmeno nella serie di The Walking Dead erano calati così tanto in 14 sedute :D
al confronto di questi mkt manipolati in un modo che purtroppo trascende davvero l'indecenza :censored:
perché mi rifiuto di credere che la stoltezza umana possa raggiungere simili vette di autolesionismo :melo:
delle VERE scimmie ubriache punte da uno scorpione possono definirsi devote buddhiste :bow:

ps: :jack:ecco DOVE sta il vaccino :fiu: ma non c'è niente da fare :tristezza:
distruggiamo pure tutto il nostro paese in tre settimane prima di capire :-R
tamponiamoci instancabilmente ogni ora di ogni giorno senza tregua fino ad autodistruggerci
perché il nostro sistema immunitario devastato da uno tsunami ansiogeno quotidiano
che forse incrinerebbe pure la mente di un maestro zen
un bel giorno per lui e brutto per noi si romperà davvero le p. :censored: dei nostri pensieri deleteri
e chiederà asilo politico definitivamente in un'altra galassia :wall:

è proprio vero PURTROPPO che l'unica cosa infinita nell'universo è la stoltezza umana :tristezza:


ps: ancora una volta bravo claude per le analisi :accordo:

:ciao:
 

uno e trino

Forumer storico
La situazione è drammatica, ma per tutti quelli che si ammalano.
I mercati fanno anche presto a recuperare.
Se dovessi fare una scommessa, per me si potrebbe calare fino a luglio, ma non sono sicuro della posizione ciclica di medio-lungo periodo.
Se fossi nel giusto, la situazione borsisticamente parlando sarebbe sì "drammatica".
Una domanda dal momento che segui Gann, se non sbaglio l'ipotesi era che si sarebbe segnato un massimo fra fine 2020 e inizio 2021, alla luce dell'attuale situazione è sempre probabile o questa tesi bisogna accantonarla?
 

claude19

Forumer storico
Una domanda dal momento che segui Gann, se non sbaglio l'ipotesi era che si sarebbe segnato un massimo fra fine 2020 e inizio 2021, alla luce dell'attuale situazione è sempre probabile o questa tesi bisogna accantonarla?

Io seguo solo i miei segnali, sui vari cicli calcolati con gl'angoli di gann.
Uso solo gli angoli, alla mia maniera e stop.
 

Users who are viewing this thread

Alto