Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ros_78

Forumer attivo
Signori buongiorno. Ho fatto male i miei calcoli. Dopo aver risalito la montagna e recuperato tutto il loss che aveva provocato il m5s, ora se ne è andato tutto in malora. Di nuovo. Io investo solo long, short c’ho provato ma non mi piace ed è per me un controsenso. Avrei dovuto vendere tutto un mese fa, ma poi ho pensato “ma che vuoi che succeda, non potrà andar peggio degli ultimi 2 anni”... ed invece è andata proprio così. Aspettiamo? Per fortuna ho cambiato i parametri dei miei certificati: cedole a memoria, scadenza lunga, ho disinvestito 1/4 di quanto investito per utilizzarlo in mie spese personali (alla faccia dei loss accumulati ora)...
Attendo vs. parole di conforto:(
 

NoWay

It's time to play the game
Comunicato del MEF...

La Consob ha chiarito le motivazioni alla base della necessità di mantenere l'operatività dei mercati azionari, evidenziando i rischi che una tale decisione invece comporterebbe.
Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ribadisce la fiducia nell'operato e nelle scelte della Commissione e continua a monitorare con attenzione l'evolversi della situazione.

:benedizione:...
 

fabriziof

Forumer storico
Vorrei far notare che si stanno realizzando i desideri di Trump : tassi calanti,dollaro più debole,rallye azionario in prossimità del voto reso possibile dal ritracciamento attuale
 

NoWay

It's time to play the game
Signori buongiorno. Ho fatto male i miei calcoli. Dopo aver risalito la montagna e recuperato tutto il loss che aveva provocato il m5s, ora se ne è andato tutto in malora. Di nuovo. Io investo solo long, short c’ho provato ma non mi piace ed è per me un controsenso. Avrei dovuto vendere tutto un mese fa, ma poi ho pensato “ma che vuoi che succeda, non potrà andar peggio degli ultimi 2 anni”... ed invece è andata proprio così. Aspettiamo? Per fortuna ho cambiato i parametri dei miei certificati: cedole a memoria, scadenza lunga, ho disinvestito 1/4 di quanto investito per utilizzarlo in mie spese personali (alla faccia dei loss accumulati ora)...
Attendo vs. parole di conforto:(

Avrei potuto scriverlo io... :consolare:
 

giancarlo22

Forumer storico
Signori buongiorno. Ho fatto male i miei calcoli. Dopo aver risalito la montagna e recuperato tutto il loss che aveva provocato il m5s, ora se ne è andato tutto in malora. Di nuovo. Io investo solo long, short c’ho provato ma non mi piace ed è per me un controsenso. Avrei dovuto vendere tutto un mese fa, ma poi ho pensato “ma che vuoi che succeda, non potrà andar peggio degli ultimi 2 anni”... ed invece è andata proprio così. Aspettiamo? Per fortuna ho cambiato i parametri dei miei certificati: cedole a memoria, scadenza lunga, ho disinvestito 1/4 di quanto investito per utilizzarlo in mie spese personali (alla faccia dei loss accumulati ora)...
Attendo vs. parole di conforto:(

Più o meno siamo quasi tutti nelle stesse condizioni… pochi hanno pensato a vendere tutto con la Borsa IT a 25.500 anche con il virus perché questo max è stato toccato proprio mentre il contagio in CIna era al massimo…. appena ha toccato l'Italia è scoppiata la bomba !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto