Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

nagual

mondo patafisico
Potrebbero anche sfruttare una moria massiccia mettendola in relazione con l'aumento del consumo di petrolio per l'utilizzo degli inceneritori. Così avrebbero una scusa per tenerne su il prezzo e dire che in fondo l'economia va bene.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Ma secondo voi perchè negli USA non si fanno i test?

Io avrei il sospetto che non converrebbe alle assicurazioni. Quindi penso che lì, a meno che non si verichi una moria massiccia con cadaveri sparsi per le strade, il virus lo tratteranno come un cartoccio di pop corn.


...perchè un tampone gli costa 3200 dollari....:D
 

kendo

Forumer attivo
Avete presente la scena di Don Rodrigo che rientra a casa dopo una serata di bagordi ed avverte le prime avvisaglie della peste? Ecco, gli yankee potrebbero essere a qual punto lì...
ciao,
sono in contatto con un amico anestesista che lavora in Florida. Ieri sera mi ha mandato questa circolare dove si parla di un paziente che ha contratto pur senza aver avuto contato con persone che viaggiano. Tradotto, significa che era al secondo o terzo grado di contagio...e dunque in USA (come in Europa) sta circolando da un po'.
Non sono così convinto che abbiamo raggiunto i minimi che includono l'effetto panico di USA e stati Europei.

2020-03-06.jpg
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
ciao,
sono in contatto con un amico anestesista che lavora in Florida. Ieri sera mi ha mandato questa circolare dove si parla di un paziente che ha contratto pur senza aver avuto contato con persone che viaggiano. Tradotto, significa che era al secondo o terzo grado di contagio...e dunque in USA (come in Europa) sta circolando da un po'.
Non sono così convinto che abbiamo raggiunto i minimi che includono l'effetto panico di USA e stati Europei.

2020-03-06.jpg

ciao...non sono affatto convinto neanche io purtroppo ;)
 

cris72

Forumer storico
Non vedo ancora nessuno che spara i 12000 come target.... significa che non si è ancora finito di scendere.
Ricordo che tre settimane fa si vedevano in giro target dai 27 ai 32 K

Non è una critica a chi diceva 27K ma un analisi del comportamento della psicologia dei trader.
Non siamo ancora al panico, ma ad una semplice discesa dei prezzi folli che si erano toccati.
Ora sono ancora inspiegabilmente alte Enel e ferrari. Anche loro devono essere tosate
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
Non vedo ancora nessuno che spara i 12000 come target.... significa che non si è ancora finito di scendere.
Ricordo che tre settimane fa si vedevano in giro target dai 27 ai 32 K

Non è una critica a chi diceva 27K ma un analisi del comportamento della psicologia dei trader.
Non siamo ancora al panico, ma ad una semplice discesa dei prezzi folli che si erano toccati.
Ora sono ancora inspiegabilmente alte Enel e ferrari. Anche loro devono essere tosate


9000 nel mirino....
:d::d:
 

Users who are viewing this thread

Alto