La ciclica a modo mio (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Bon ha battuto 825 e quindi è molto probabile che sia partito un nuovo ciclo a 2 hh.
Il minimo del t-3 è già dentro a 710? Non è detto, ricordo che l'ultimo segnale per il minimo del t-1 era per la 3-5 hh di oggi e c'è tempo che possa calare ancora e fare un'altro ciclo a 2 hh al ribasso.
Si vedrà, anche se spero sinceramente che non cali +.
Il long era una fiche da giocare e lo terrò di posizione se non caliamo + per oggi, nell'eventualità che abbiamo fatto il minimo del t+3.
 

claude19

Forumer storico
Non mi sembra proprio la spinta tipica di un ciclo al rialzo
Fra l'altro si sta configurando una situazione strana.
Abbiamo rotto il max della barra oraria del minimo e sembra sia ripartito un t-3, ma non ha forza. Magari la prox hh rompiamo tutto un'altra volta al ribasso:confused:, ma che dovremmo pensare? Siamo ancora nel t-3 vecchio oppure ne è iniziato uno nuovo e magari si dirigerà subito all'ingiù!?
Sui miei segnali orari avevo un segnale di max per la 2-3 hh (2 hh di tolleranza), e quindi non vorrei che fossimo già in un nuovo t-3 con un max già fatto. Sarebbe veramente terribile ...
Attenzione quindi ...
 

uno e trino

Forumer storico
Non mi sembra proprio la spinta tipica di un ciclo al rialzo
Fra l'altro si sta configurando una situazione strana.
Abbiamo rotto il max della barra oraria del minimo e sembra sia ripartito un t-3, ma non ha forza. Magari la prox hh rompiamo tutto un'altra volta al ribasso:confused:, ma che dovremmo pensare? Siamo ancora nel t-3 vecchio oppure ne è iniziato uno nuovo e magari si dirigerà subito all'ingiù!?
Sui miei segnali orari avevo un segnale di max per la 2-3 hh (2 hh di tolleranza), e quindi non vorrei che fossimo già in un nuovo t-3 con un max già fatto. Sarebbe veramente terribile ...
Attenzione quindi ...
Quello che fa pensare è che lo Shanghai Composite ha recuperato tutte le perdite da inizio anno
 

claude19

Forumer storico
Nell'ipotesi che sia partito un nuovo t-3 (per me la + probabile), non ho ancora il segnale di max sul 15 mm.
Sul max attuale delle 12.05 non c'è nessun segnale.
 

Users who are viewing this thread

Alto