Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
DT: "With approximately 100,000 CoronaVirus cases worldwide, and 3,280 deaths, the United States, because of quick action on closing our borders, has, as of now, only 129 cases (40 Americans brought in) and 11 deaths. We are working very hard to keep these numbers as low as possible!"

E anche qui non ci siamo con la percentuale dei decessi sul totale dei casi...
 

leon3037

Forumer storico
Probabilmente Leon gestisce soldi altrui, noi gestiamo i nostri ed abbiamo una sensibilità più accentuata…..

La tua deduzione è corretta in linea generale. Si riesce a fare discorsi razionali quando non si è implicati emotivamente con i propri soldi. Per quanto mi riguarda però non gestisco soldi altrui, semmai fornisco soluzioni di asset allocation modello ma non gestisco. E ho posizioni personali aperte, alcune in perdita media del 7%, una , aperta 7gg fa, in perdita del 24,35% e l'altra aperta 3gg fa in perdita del 9%
 

leon3037

Forumer storico
Se leggi meglio, ha parlato di un suo piano di accumulo...

Grazie Maurizio, non è un segreto in effetti, lo sto pubblicando dall'apertura e al momento è anche facile calcolare le perdite, che sono pronto a sostenere anche per un anno e oltre. La mia aspettativa è che da qui a 3 anni i titoli recuperino: se avrò sbagliato mi leccherò le ferite ma in questa fase si compra e non si vende a mio personalissimo parere

PACAIR0503.jpg
 

El Trinche

Forumer storico
DT: "With approximately 100,000 CoronaVirus cases worldwide, and 3,280 deaths, the United States, because of quick action on closing our borders, has, as of now, only 129 cases (40 Americans brought in) and 11 deaths. We are working very hard to keep these numbers as low as possible!"

E anche qui non ci siamo con la percentuale dei decessi sul totale dei casi...

cosa non ti torna?

.....DT stavolta sembra sia riuscito a leggere in maniera corretta i dati ufficiali.
che poi i dati ufficiali non si capisca bene come vengano calcolati è un altro paio di maniche!
 

rmancini

Nuovo forumer
Grazie Maurizio, non è un segreto in effetti, lo sto pubblicando dall'apertura e al momento è anche facile calcolare le perdite, che sono pronto a sostenere anche per un anno e oltre. La mia aspettativa è che da qui a 3 anni i titoli recuperino: se avrò sbagliato mi leccherò le ferite ma in questa fase si compra e non si vende a mio personalissimo parere

Vedi l'allegato 546082
stai accumulando solo questo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto