Bar del forum (1 Viewer)

Barlafuss

Forumer storico
:d:

IMG_20200226_131604.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ragazzi, si', ma io con questo virus che devo fare il lunedi' 9 marzo? Tornare, chiedere una proroga, viaggiare con la mascherina (trovate qui solo per bonomia degli ospedalieri), fare testamento? Cavolo, il virus colpisce molto i non piu' giovani, nel mio caso sbarcare a Milano sembrerebbe astuto come buttarsi nel vulcano in eruzione.
Seguo sul Corriere in rete, ma giuro che non so piu' come comportarmi.
 

vecchio frank

could be worse...
Ragazzi, si', ma io con questo virus che devo fare il lunedi' 9 marzo? Tornare, chiedere una proroga, viaggiare con la mascherina (trovate qui solo per bonomia degli ospedalieri), fare testamento? Cavolo, il virus colpisce molto i non piu' giovani, nel mio caso sbarcare a Milano sembrerebbe astuto come buttarsi nel vulcano in eruzione.
Seguo sul Corriere in rete, ma giuro che non so piu' come comportarmi.
Ammesso che ci riesci. Le compagnie aeree, a partire da British Airways, stanno cominciando a tagliare i voli. Fossi in te rimarrei lì.
 

Barlafuss

Forumer storico
Ragazzi, si', ma io con questo virus che devo fare il lunedi' 9 marzo? Tornare, chiedere una proroga, viaggiare con la mascherina (trovate qui solo per bonomia degli ospedalieri), fare testamento? Cavolo, il virus colpisce molto i non piu' giovani, nel mio caso sbarcare a Milano sembrerebbe astuto come buttarsi nel vulcano in eruzione.
Seguo sul Corriere in rete, ma giuro che non so piu' come comportarmi.

Se non hai patologie di una certa entità ( a parte la quadrite)stai sereno(come direbbe il buon Renzi). Finora i decessi hanno infatti riguardato persone con gravi problemi di salute. Si tratterebbe di una forma virale che porterebbe, se presa sottogamba,alla polmonite. Per maggiore tranquillità, comunque, potresti chiedere una proroga. A condizione che il virus non arrivi li.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ammesso che ci riesci. Le compagnie aeree, a partire da British Airways, stanno cominciando a tagliare i voli. Fossi in te rimarrei lì.
Sinora Neos non ha tagliato i voli da Holguin. Ritengo che, trattandosi per lo piu' di voli di ritorno, viaggieranno comunque decentemente completi.
Crto che se un passeggero ha il virus ...:melo::tristezza::brr:
 

Barlafuss

Forumer storico
Come esempio, il meno tranquillizzante, eh! :-x

:d:

Ah, per il testamento.... ricordati di me :prr:
Probabilmente ti converrebbe chiedere un'estensione del visto di soggiorno. Il rischio del ritorno sarebbe soprattutto un'eventuale odissea del viaggio.Potrai decidere quindi all'ultimo momento se partire o meno, in base alle possibili difficoltà nei collegamenti. Anche se il virus si sta diffondendo alla fine, anche per la nostra sanità mentale e perché il mondo va comunque avanti, tutto tornerà alla "normalità" .
 

kiappo

Forumer storico
Gino, quando ti dicono " stai sereno "...di solito c'è l'inchiappettata in arrivo ...stattene a Cuba, finchè puoi ..se non hai grossi legami qui. Il punto è che non si capisce una mazza ..siamo passati dall'allarme rosso ..a tutto sotto controllo, o quasi ..poi, però..casi in aumento, anziani malconci che schiattano..casi in vertiginoso aumento in Iran, Germania ...Booh!!
 

vecchio frank

could be worse...
Gino, quando ti dicono " stai sereno "...di solito c'è l'inchiappettata in arrivo ...stattene a Cuba, finchè puoi ..se non hai grossi legami qui. Il punto è che non si capisce una mazza ..siamo passati dall'allarme rosso ..a tutto sotto controllo, o quasi ..poi, però..casi in aumento, anziani malconci che schiattano..casi in vertiginoso aumento in Iran, Germania ...Booh!!
Lo sai dove abita la collaboratrice di Fontana risultata positiva?
 

Users who are viewing this thread

Alto