Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (3 lettori)

Lambo

Nuovo forumer
Cmq il lux è veramente un mercatino. Confesso che a volte mi fa un po' paura, nel caso ci fosse qualche tensione e si dovesse vendere bisogna darle via a forte sconto. Anch'io per il momento tengo le 2035.
 

Fabrib

Forumer storico
Novo Banco presenterà oggi una perdita consolidata di circa 1.000 milioni rispetto al 2019, secondo Jornal Económico (JE). L'importo è in linea con la richiesta di capitale al fondo di risoluzione, nell'ambito del meccanismo di capitale contingente concordato, che è di 1.037 milioni di euro.
Questa perdita deriva dalla combinazione di una perdita di attività legacy e di un profitto di circa 170 milioni di euro in attività ricorrenti.

Um banco que acumula prejuízos de 6.500 milhões é viável?
Una banca che accumula perdite per oltre 6,5 miliardi di euro in cinque anni di vita ha un futuro? Può sembrare sorprendente, ma Novo Banco effettuerà un nuovo test di vita questo venerdì quando António Ramalho presenterà i risultati per il 2019.
I conti sono rimasti in rosso, riflettendo l'eredità pesante di BES. È una performance scadente che costringerà l'istituzione a prendere in prestito altri 1.036 milioni di euro dal Fondo di risoluzione , utilizzando (di nuovo) i contribuenti, ai quali viene chiesto di prestare 850 milioni di euro. Tuttavia, dal punto di vista dell'attività bancaria, il 2019 ha portato segnali più positivi di quanto la dimensione delle perdite potrebbe eventualmente suggerire....
 

Fabrib

Forumer storico
upload_2020-2-28_11-43-52.png
 

marcob77

Moderator
Le due assicurative...
La pt...000 lettera a 78
La
PTTRVAOE0001
Lettera 96,5 sul mercatino
Per me rimangono interessanti
i 7000 a 78 sono miei...un disperato tentativo per fare cassa e non incorrere nel margin call di binck (ne avevo messi in vendita 10k ma si vede che dopo l'assaggio non gli piaceva più a quel prezzo:confused:)
 

Sciak79

Nuovo forumer
Risultati operativi in crescita, cost/incom in ulteriore miglioramento e su livelli buoni. Riduzione ulteriore delle attività del vecchio bes a 4,4 miliardi e con discreta copertura, e se sono furbi come sono, si sono tenuti le attività con cui faranno plus. Fondi statali totalmente richiesti.
Mi sa che nel 2021 vendono.... E non aspettano altro tempo... Speriamo che la turbolenza attuale non si protragga e non ci rovini la festa...
 

Users who are viewing this thread

Alto