Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457) (3 lettori)

mikim

Forumer attivo
è entrato a 33/100 è farà il bello e il brutto tempo cosa che non potete fare voi piccoli bondisti entrati a 90 95 98
Io che sono entrato a 40 con tre lotti mi devo considerare un piccolo bondista? Ti deve essere successo veramente qualcosa di brutto nella vita se hai accumulato tutta questa acredine che riversi puntualmente su investitori che hanno la disavventura di avere in portafoglio alcuni titoli stressati? Può farti bene confidarti tra queste pagine
 

Sentenza

Forumer storico
Io che sono entrato a 40 con tre lotti mi devo considerare un piccolo bondista? Ti deve essere successo veramente qualcosa di brutto nella vita se hai accumulato tutta questa acredine che riversi puntualmente su investitori che hanno la disavventura di avere in portafoglio alcuni titoli stressati? Può farti bene confidarti tra queste pagine
parlo di mumeri e di bond non di persone che perdi tutto o guadagni tanto non me ne puo che fregare
se ragioni cosi sei destinato a perdere sempre nella vita
 

mikim

Forumer attivo
parlo di mumeri e di bond non di persone che perdi tutto o guadagni tanto non me ne puo che fregare
se ragioni cosi sei destinato a perdere sempre nella vita
L'importante è che ci sia sempre qualcuno come te che invece guadagna sempre e ci regala ogni giorno le sue perle di saggezza. I quanto al fatto di perdere sempre nella vita, io mi accontento di guadagnare il 33,57% come l'anno scorso, purtroppo non tutti possono realizzare quello che performi tu
 

Users who are viewing this thread

Alto