Bonds ASTALDI (2 lettori)

angy2008

Forumer storico
Qualcuno ha ricevuto attestazione del voto ? a me han detto che la depositaria non rilascia nessuna attestazione ... devo supporre che serva a poco dare istruzioni se poi non si può sapere se effettivamente sono state osservate ... devi fidarti ... e io che non mi fido per niente delle depositarie ... porto pazienza
 

mikim

Forumer attivo
Qualcuno ha ricevuto attestazione del voto ? a me han detto che la depositaria non rilascia nessuna attestazione ... devo supporre che serva a poco dare istruzioni se poi non si può sapere se effettivamente sono state osservate ... devi fidarti ... e io che non mi fido per niente delle depositarie ... porto pazienza
Credit Suisse mi ha informato che la depositaria non rilascia alcuna documentazione
 

Luna01

Forumer attivo
Qualcuno ha ricevuto attestazione del voto ? a me han detto che la depositaria non rilascia nessuna attestazione ... devo supporre che serva a poco dare istruzioni se poi non si può sapere se effettivamente sono state osservate ... devi fidarti ... e io che non mi fido per niente delle depositarie ... porto pazienza

No, anche io nessuna attestazione,
non credo ci siano alternative..........porta pazienza.
 

Users who are viewing this thread

Alto