Obbligazioni ANSALDO ENERGIA (1 Viewer)

russiabond

Contadino della finanza
Una roccia...

Road to 100...poi con prezzi da discount

Faremo un po di spesa eventualmente...

Screenshot_20200224-133022.png
 

boscolo117

Forumer attivo
Twitter

This morning, blocks of #AnsaldoEnergia's RCF has been offered in the 35-40s - significantly below the level at which they were shown in the recent past. Catch up on @ReorgEurope

e ancora.....

at the end of last week, we started hearing RCF quotes for Ansaldo had gone down to the 30s/40s- our piece this morning on @Debtwire had all the details about the falling pricing for the Italian wind turbines manufacturer
smile.gif


che stress......
 
Ultima modifica:

russiabond

Contadino della finanza
Twitter

This morning, blocks of #AnsaldoEnergia's RCF has been offered in the 35-40s - significantly below the level at which they were shown in the recent past. Catch up on @ReorgEurope

e ancora.....

at the end of last week, we started hearing RCF quotes for Ansaldo had gone down to the 30s/40s- our piece this morning on @Debtwire had all the details about the falling pricing for the Italian wind turbines manufacturer
smile.gif


che stress......


... Se entro io per forza ci dev'essere :-D
 

qquebec

Super Moderator
Intanto la 2024 è scesa in are 93. Con il varo dell'adc questa dovrebbe avere più upside rispetto alla 2020. Se la 2020 salirà di 2 figure, la 2024 salirà di almeno il doppio, secondo me
 

simoneimola

Forumer attivo
Intanto la 2024 è scesa in are 93. Con il varo dell'adc questa dovrebbe avere più upside rispetto alla 2020. Se la 2020 salirà di 2 figure, la 2024 salirà di almeno il doppio, secondo me

Potrebbe, ma nel caso la situazione mondiale peggiorasse (CoronaVirus-Crollo dei mercati) la 2020 la troverai a 100 e la 2024 potrebbe calare anche molto anche con il varo dell'adc.
 

russiabond

Contadino della finanza
Vedo ora...Ansaldo 2020 Una roccia

Speriamo restino bassi i prezzi di salini. Così posso raddoppiare... Ad aprile mi porto subito a 1400 k... Dubito fortemente restino bassi a questi livelli tra 60 giorni

Dovessero scendere sotto 80 dopo il primo raddoppio

Ne compro altri 14 lotti e vado a 28

Pronto a tutto... Posso anche chiudere la leva così non mi ferma più nessuno

Non capita tutti gli anni un coronavirus
wink.gif
 

russiabond

Contadino della finanza
E meno male che ho fatto mezzo all su Ansaldo.
.

Sta influenza mi è costata il 4.5 % della valorizzazione del portafoglio passata al MTM da 3154 a 3007 k

-58 all'incasso poi vediamo se i prezzi saranno ancora bassi...

Screenshot_20200229-075351.png
 

Users who are viewing this thread

Alto