Bar del forum (2 lettori)

Barlafuss

Forumer storico
Han rinviato a giugno il Mercante in fiera a Parma, spiace per tutti coloro che hanno già sostenuto i costi per la mostra in un periodo in cui già sopravvivono. Vorrei che i nostri politici e soprattutto i media, anziché beccarsi, e soffiare sul fuoco trasmettendo ansia e panico e non facendo una corretta informazione, tenessero conto del grave danno economico che stanno producendo.
 

kiappo

Forumer storico
Sta diventando il solito pastrocchio all'italiana. Personalmente sono convinto che A. Stiano esagerando MOLTO su quella che sembra essere una forte Influenza, capace di uccidere persone che sono già in pessime condizioni ( cosa che succede, da quello che ne so, anche con la classica Influenza stagionale ) oppure B. Non ci dicano esattamente come stiano le cose ..e che sto Virus sia effettivamente molto pericoloso... e non capisco il perchè nè di A e nè di B. Intanto ..danni economici pazzeschi...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Esigenti nel senso che alla lunga, man mano che si affinano gusto e competenze, diventa difficile trovare qualcosa di interessante. È una situazione che ho vissuto quando avendo un più di tempo il sabato andavo per gallerie.
Le cose che furono interessanti, con l'eccezione, se vogliamo, del primo anno di esperienze, restano sempre interessanti, pero' chiaramente ne hai gia' prese abbastanza e speri di alzare il livello, fosse solo quello speculativo, cioe' passando dal buon acquisto al colpaccio.
La tua maschera antigas potrebbe tornare utile in questi tempi infausti. Tra l'altro, essendo carnevale, nessuno ne sarebbe particolarmente colpito :jack:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Han rinviato a giugno il Mercante in fiera a Parma, spiace per tutti coloro che hanno già sostenuto i costi per la mostra in un periodo in cui già sopravvivono. Vorrei che i nostri politici e soprattutto i media, anziché beccarsi, e soffiare sul fuoco trasmettendo ansia e panico e non facendo una corretta informazione, tenessero conto del grave danno economico che stanno producendo.
Tuttavia resta che l'Austria ha bloccato i treni dall'Italia e che in molte parti del mondo i padanoveneti vengono respinti. Voglio dire, l'emergenza appare internazionale, non e' una faccenduola di quartiere.
 

Barlafuss

Forumer storico
Tuttavia resta che l'Austria ha bloccato i treni dall'Italia e che in molte parti del mondo i padanoveneti vengono respinti. Voglio dire, l'emergenza appare internazionale, non e' una faccenduola di quartiere.

Il che ha del tragicomico, io son lombardo ma vedere gli altri che mi schifano per la mia provenienza mi fa in fondo sorridere. L'ironia della sorte.
 

kiappo

Forumer storico
Il che ha del tragicomico, io son lombardo ma vedere gli altri che mi schifano per la mia provenienza mi fa in fondo sorridere. L'ironia della sorte.

Si, ridicolo ...mi sembrano tutti impazziti..ribadisco che non capisco...o c'è un pericolo gravissimo, o ne stanno approfittando per manovre poco chiare, magari economiche per giustificare una recessione imminente.
 

Barlafuss

Forumer storico
Si, ridicolo ...mi sembrano tutti impazziti..ribadisco che non capisco...o c'è un pericolo gravissimo, o ne stanno approfittando per manovre poco chiare, magari economiche per giustificare una recessione imminente.

Mah, non credo al complotto, credo che la pressione mediatica abbia giocato dei brutti scherzi. Sono d'accordo per prestare la massima attenzione ma senza cadere negli eccessi. Oltretutto a Milano c'è appena stata la settimana della moda quindi, per me, questa sorta di coprifuoco messo in atto fa un po' specie. Pero', ripeto, occhio alle conseguenze economiche, non so se il gioco valga la candela. A me non sembra molto intelligente ed anche il can can messo in piedi delle opposizioni mi sembra non aiuti il paese ma lo destabilizzi ulteriormente.
 
Ultima modifica:

vecchio frank

could be worse...
Un barlume di speranza lo s'intravede qui:
Blog | Coronavirus, l'epidemia si esaurisce in fretta. Ecco perché conta evitare il panico - Il Fatto Quotidiano
Spero tanto che l'autore dell'articolo, un virologo della Sapienza di Roma, sappia quel che dice, perché mi sembra che qui ognuno spara la sua.
Dove fa un po' sorridere è alla fine, quando dice di evitare comportamenti razzisti nei confronti della comunità cinese in Italia: d'ora in poi saremo noi italiani, perlomeno i lombardo-veneti, a doverci difendere dal razzismo degli altri.
 

kiappo

Forumer storico
Un barlume di speranza lo s'intravede qui:
Blog | Coronavirus, l'epidemia si esaurisce in fretta. Ecco perché conta evitare il panico - Il Fatto Quotidiano
Spero tanto che l'autore dell'articolo, un virologo della Sapienza di Roma, sappia quel che dice, perché mi sembra che qui ognuno spara la sua.
Dove fa un po' sorridere è alla fine, quando dice di evitare comportamenti razzisti nei confronti della comunità cinese in Italia: d'ora in poi saremo noi italiani, perlomeno i lombardo-veneti, a doverci difendere dal razzismo degli altri.

Polentone della malora, pussa via..monatto!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
 

vecchio frank

could be worse...
Sono curioso, anche a voi saltano fuori banner come questi quando vi collegate al sito?

Cattura di schermata (4179).png


Cattura di schermata (4180).png


Cattura di schermata (4181).png
 

Users who are viewing this thread

Alto