Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (23 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
Fitch Rates ING Group N.V.'s AT1 notes 'BBB-'
25 FEB 2020 06:39 AM ET



Fitch Ratings - Paris - 25 February 2020:

Fitch Ratings has assigned ING Group N.V.'s (ING Group; A+/Stable) USD750 million 4.875% additional Tier 1 (AT1) notes a 'BBB-' long-term rating. The notes are subject to a 7% common equity Tier 1 (CET1) ratio conversion trigger.
 

vbrm

Forumer attivo
a scoppio ritardato la t1 callable di aegon oggi a -2%

La NL0000116150 ?

Le IRS vanno a scatti, credo anche per scarsa liquidità. Io ho un ptf virtuale di una quarantina di titoli che ieri ed oggi segnala una perdita media di circa 0,6%, non mi pare di vedere accelerazioni. Oggi ho alleggerito la CMA FR0010096826 sulla quale vedevo un tonfo, ma non so se si tratti di un singolo trade andato male per il venditore.
 

Rottweiler

Forumer storico
Fitch Rates BNP Paribas S.A.'s AT1 notes 'BBB-'
21 FEB 2020 06:41 AM ET Fitch Ratings - Paris - 21 February 2020:

Fitch Ratings has assigned BNP Paribas S.A.'s (BNPP; A+/Stable) additional Tier 1 (AT1) notes a 'BBB-' long-term rating. The notes are US dollar-denominated resettable fixed-rate AT1 notes with a 5.125% common equity Tier 1 (CET1) ratio write-down trigger.

Fitch Rates ING Group N.V.'s AT1 notes 'BBB-'
25 FEB 2020 06:39 AM ET
Fitch Ratings - Paris - 25 February 2020:

Fitch Ratings has assigned ING Group N.V.'s (ING Group; A+/Stable) USD750 million 4.875% additional Tier 1 (AT1) notes a 'BBB-' long-term rating. The notes are subject to a 7% common equity Tier 1 (CET1) ratio conversion trigger.

La differenza nei trigger level dimostra che ING è anni luce avanti BNP nella comprensione delle norme CRR3 in incubazione... Tanto peggio per BNP; tanto meglio per gli investitori...
 

TheLondoner

Forumer storico
La NL0000116150 ?

Le IRS vanno a scatti, credo anche per scarsa liquidità. Io ho un ptf virtuale di una quarantina di titoli che ieri ed oggi segnala una perdita media di circa 0,6%, non mi pare di vedere accelerazioni. Oggi ho alleggerito la CMA FR0010096826 sulla quale vedevo un tonfo, ma non so se si tratti di un singolo trade andato male per il venditore.

NL0000120889 ..... per impavidi call seekers
 

jjletho

Forumer attivo
La differenza nei trigger level dimostra che ING è anni luce avanti BNP nella comprensione delle norme CRR3 in incubazione... Tanto peggio per BNP; tanto meglio per gli investitori...

e comunque BNP in USD tutta la vita questa USF1058YHX97 piuttosto che la nuova emissione
sara' molto probabilmente richiamata a 100 nel giugno 2025 quando non contribuira' piu; al capitale - rendimento lordo verso 4.5% se presa a 113 (adesso stara' pure un po' sotto)
 

Users who are viewing this thread

Alto