Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Un conto è se rimaneva solo in Cina è un altro se si diffonde ,poi c'è quello che nessuno dice,che cioé non vi sono ancora casi negli USA ,allora sì che ci divertiamo...

Ma sarà che non ci sono o che non li controllano? Magari ogni Stato fa scelte differenti su come gestire la cosa e su che priorità dare...
 

CarloConti

Forumer storico
non ci sono in america, in grecia, in spagna.... mha......
Di sicuro siamo quelli che hanno fatto il più grande numero di tamponi. E siamo quindi quelli in cui sono usciti piu casi.
Voglio vedere quale turista prenoterà una vacanza in Italia per la primavera/estate!! Davvero un gran problema. Mediaticamente ci stiamo distruggendo.
 

CarloConti

Forumer storico
So che è brutale da dire, ma credo che dietro ci sia sempre un'analisi costi - benefici...
appunto....
da adesso si iniziano a prenotare le vacanze estive, e lo so per esperienza di lavoro. L’Italia se la gioca sempre con spagna e grecia....
Per non parlare delle città d’arte in primavera.
 

arkymede74

Forumer storico
ragazzi..ho dato un'occhiata al mio ptf certificati...ad esser sincero temevo molto peggio....

l'unico in bilico a previsisma scadenza è il FREXA0006199

per il resto, salvo catastrofi, posso un attimino rilassarmi...
 

fabriziof

Forumer storico
President Donald Trump weighed in after the close of trading with an upbeat tweet proclaiming the virus "very much under control in the USA" and urging investors to adopt a buy-the-dip approach. "Stock Market starting to look very good to me!" the president tweeted.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto