FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
chiudo con i crucchi che come più volte ripetuto da novembre praticamente son fermi sul livello di equilibrio dei 13300, anche i bambini si rendono conto del valore del supporto a 13000 punti

1.png
 

jak

Forumer storico
Sinceramente fatico a capire tutto questo accanimento contro Giovanni, che mi sembra persona pacata ed equilibrata nella sua esposizione.
Onestamente, per quello che mi riguarda, ho appreso alcune sue operatività che trovo interessanti e degne di nota.
Grazie delle info che posti.
Ciao
;)
certo che quella moderatrice femmina non si capisce perche' l hanno messa visto che quei 2-3 zozz.... hanno imbonito un intera pagina con le loro str...
ma l altro moderatore e' andato al mare ??
in mancanza d altro speriamo che il corona virus faccia una selezione naturale:ola:
 

dimaraz

Forumer storico
certo che quella moderatrice femmina non si capisce perche' l hanno messa visto che quei 2-3 zozz.... hanno imbonito un intera pagina con le loro str...
ma l altro moderatore e' andato al mare ??
in mancanza d altro speriamo che il corona virus faccia una selezione naturale:ola:

Ecco un'idiota conclamato...accertarsi di avere acceso il cervello prima di scrivere certe frasi no eh?

Per la prima volta farò una segnalazione.

Quanto al resto chi non vuole certe reazioni eviti di scrivere stupidaggini e lanciare accuse infondate.
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Cominciamo a bannare jak .
Ha oltrepassato i limiti della tolleranza con i suoi propositi .
 
Ultima modifica:

Quarantenne

THE GOLD BUG
Allora lo apriamo un altro 3d? Postiamo qualche TS autoprodotto con libertà assoluta di sbeffeggiamenti, ci si insulta un po' in amicizia, postiamo qualche video da youtube e qui lasciamo spazio ad Iron, GLI AMICI DEGLI AMICI DI FIBONACCI :D , chi lo apre?
 

cicca

Forumer attivo
Dipende su che frame si fa l'analisi. Sul mensile potremmo essere al sesto tentativo.

La questione rimane sempre la stessa: dipende su che frame si fa l'analisi.
Chiudesse il mese di febbraio così, mi sentirei di dire che è stata falsa rottura. Il prossimo sarà il settimo tentativo (sempre se mai lo farà), come le vite dei gatti.

mib mensile.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto