Uno sguardo all'indice Spmib (4 lettori)

TOMAT

Forumer storico
Guardate che al 99% il virus gira da mesi e molto probabilmente è entrato in Italia prima dell'allarme dalla Cina.
Certe polemiche politiche,come la storiella dei porti chiusi,sarebbe meglio evitarle.
Specialmente nel miglior topic di investireoggi.
 

tf62

Forumer storico
Ok riprendiamo dal mercato il setup relativo di max viene chiuso a mio modesto parere a 23.300 circa con un gain di 2100 punti circa,ovviamente senza l'evento virus esogeno ,probabilmente l'area a 24.200-300 avrebbe retto,ma d'altro canto un setup di max fa il suo dovere,ora come avevamo detto in tempi non sospetti tra il 24-25 altro setup ,quindi in questa data il T+1 ha la palla per la sua partenza decretando il setup 24-25 di minimo vedremo se assoluto o relativo.
 

tf62

Forumer storico
Quaglio' non mi dicr che ste tutto a ribass,25.050-200 ie na resistenz e ragion,u support important ie 24150-200,a aspetta' ca chiud u T+3 p ved nu ribass chiu' serie ,min nu uecchie a u 17-18,osch era notra dat e vi cià fatt ha scis e notra vot sus.
Stamm buen quaglio'.

Voi non usate il traduttore questo è un linguaggio tra paesani:D

Questa era la data segnalata all'amico Tony,poi rivelatasi di Max
 
Ultima modifica:

WhatzzUP

Abbi Dubbi
Guardate che al 99% il virus gira da mesi e molto probabilmente è entrato in Italia prima dell'allarme dalla Cina.
Certe polemiche politiche,come la storiella dei porti chiusi,sarebbe meglio evitarle.
Specialmente nel miglior topic di investireoggi.

Ciao,
il grassettato è una tua idea o puoi citarmi una fonte? perchè ci ho pensato anch'io, ma la mia era solo una supposizione...
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Ciao,
il grassettato è una tua idea o puoi citarmi una fonte? perchè ci ho pensato anch'io, ma la mia era solo una supposizione...

...non vorrei dire c.......ma mi sembra che c'erano un po troppe polmoniti che giravano senza una spiegazione antecedentemente agli ultimi fatti....

beh visto che sono morti praticamente il giorno in cui si sono accorti che avevano il virus...direi che ce l'avevano almeno da 14-27gg di incubazione asintomatica più fase sintomatica...infatti il codognese paziente 1 pare se lo sia beccato verso il 20 gennaio...quindi son 30gg che frullano!
 

Ildubbio

Forumer attivo
D'altronde se, come pare, il virus si è manifestato in Cina prima di Natale, è impensabile che in un mondo globalizzato ed interconnesso oltre che Cina-dipendente, questo sia arrivato da noi solo adesso.
La mia convinzione è che molte influenze di questo inverno fossero in realtà da attribuire al Covid-19 a cui non sono stati fatti i tamponi.
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
D'altronde se, come pare, il virus si è manifestato in Cina prima di Natale, è impensabile che in un mondo globalizzato ed interconnesso oltre che Cina-dipendente, questo sia arrivato da noi solo adesso.
La mia convinzione è che molte influenze di questo inverno fossero in realtà da attribuire al Covid-19 a cui non sono stati fatti i tamponi.

Esatto! Io stesso dopo Natale ho fatto un'influenza balordissima quest'anno, roba che non ricordo di aver mai avuto in 46 anni, tosse secca stizzosa fino a restare senza fiato, sensazione di debilitazione molto spinta...boh..
Qua si parla di ottobre...

Coronavirus, il report sull'origine: cinque atleti dei Giochi mondiali già contagiati ad ottobre 2019
 

Users who are viewing this thread

Alto