Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (20 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
3D praticamente morto...come era stato ampiamente previsto.
Secondo me è inesatto iniziato..a partire da chi scrive ed di solito quando ci si approccia ad un forum si una il saluto . A prescindere da questo (leggerezza più o meno di un soggetto che vuole prendere a proprio uso e misura le notizie postate e poi sparire) tutti dovrebbero fare la propria parte. Negli anni ho notato che ci sono due tipi di persone ed comunque lo tengo strettamente in serbo.Se ha qualcosa da dire lo dica ,senza mezzi termini ed alla fine se c'è qualcuno che muore siamo solamente noi stessi e che ci creiamo pure discredito o consensi mettendoci la faccia,gratuitamente ma evidentemente il coraggio per farlo è troppo poco..buona Domenica.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ERS6KWVWkAAS8rW
 

Switchphysical

Forumer attivo
Sig Fabrizio non ho capito perchè sono stato bannato?

Mi pare assurdo definire "messaggio di Tizio o di Caio" le personali rielaborazioni di concetti ampiamente e pubblicamente trattati in chiaro su queste pagine da più utenti.
Ho espresso numeri alla mano, un mio pensiero basato su quanto sono riuscito ad imparare sul 3 d da vari utenti tra cui PB.

Come giustamente scrive da altro post non segue la dinamica di questo 3 d, bene la invito ad essere più presente e se possibile a scrivere e contribuire al 3 d.

Analogo discorso per Ladt black.. di cui sappiamo il trascorso grazie a Walter...ex moderatore.

Ma avete notato che oltre a PB, anche camaleonte non pubblica più nulla?
è questo che volete?

Rimangono solo i commenti dei provocatori.. vedi sopra.

Con massimo rispetto, ma in questo caso ha sbagliato.
La ringrazio per l'attenzione.
Bentornato, Sempreinesperto.
Il tuo punto di vista è inattaccabile: non ritengo possibile che si vieti di rielaborare e condividere pensieri pubblicati e trattati sul thread.
 
Ultima modifica:

Switchphysical

Forumer attivo
Non è così
baroni Paolo ha incessantemente richiesto che ogni suo post e commenti venissero cancellati
Ha richiesto e più volte fatto pressione affinché nessuno utilizzasse i suoi post e contenuti

quindi non siamo noi a limitare
Ancora, Brizione scrive: "le dico solo che è stata esaudita la ricorrente e pressante richiesta dell’utente".

Alla luce di quanto scritto da Brizione, si evince che il divieto di riprendere gli argomenti ampiamente trattati da Paolo Baroni deriva dalla volontà del moderatore di applicare la volontà dello stesso Paolo Baroni ("voglio che nessun altro parli di ciò che avevo scritto e la cui cancellazione ho richiesto", o qualcosa del genere).
Oppure, Brizione, è una tua interpretazione? Sei tu a ritenere che Paolo Baroni voglia che il suo pensiero non sia più ripreso da chicchessia su questo thread?
Escludo che tu stia procedendo a una damnatio memoriae di Paolo, per questo non comprendo per quale valido motivo dovremmo essere puniti per aver riportato pensieri scritti da altri utenti...

Ti ringrazio per l'attenzione.
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
L’utente Baroni ha procurato ben altri fastidì
Comunque sia io non ho preclusioni di sorta
Ovviamente non sono io che decido
Fondamentalmente è Lui a doversi conformare alle regole della pacifica convivenza ed a un atteggiamento fatto da meno emoticons, meno proclami di onnipotenza, avere un atteggiamento pacato a fronte di pensieri differenti dal Suo
Ecco
Ottemperando a queste minime considerazioni la cosa sarebbe fattibile
Ma non credo sia realmente pronto

Potrebbe anche aprire un 3d tutto suo e scatenare la sua esuberanza
Ovvio che non potrebbe essere un duplicato del 3d già esistente

Noi moderatori provvederemo a espellere determinati utenti che solo per il gusto di farlo incavolare avessero atteggiamenti provocatori

ecco questa potrebbe essere un’alternativa


che ne pensa?

Buongiorno a tutti
Trovo personalmente interessante trovare una soluzione sulla traccia di quanto evidenziato.....
 

Users who are viewing this thread

Alto