Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orsoseduto

Forumer attivo
L'avevo anch'io ma l'ho venduto (ovviamente in perdita) per stop loss, manovra secondo me obbligata con la strategia short. La probabilità che si riprenda in questi mesi è molto bassa perché entrambi i titoli hanno avuto una crescita eccezionale. Io cercherei eventualmente di rifarmi con degli short singoli sui 2 titoli. Ricambio il saluto
Qual e' l' ISIN per giocarsi il ribasso di Tesla? il turbo short su Parigi non riesco a comprarlo solo per professionali.
Grazie
 

tower68

Forumer storico
Scusate, mi è arrivata ora un'email dal mio consulente Fineco non sò se qualcuno di voi l'ha ricevuta e come funziona sta cosa e se c'è da pagare qualcosa per questo sevizio. Grazie

Buongiorno Alberto , notizia molto utile per strumenti su cui non fare trading. Salutoni. Giuseppe.
Subject: SERVIZI DI CONSULENZA EVOLUTA PLUS ed ADVICE : azzeramento permanente COMMISSIONI su Azioni, Obbligazioni , CERTIFICATES ed Etf.


Fineco è la prima banca in Italia ad azzerare le commissioni sul risparmio amministrato all’interno dei servizi di consulenza Plus e Advice. Da marzo i clienti che scelgono la consulenza evoluta non pagheranno più le commissioni di negoziazione su azioni, obbligazioni, Etf e certificati.

La piattaforma integrata di Fineco offre l’accesso diretto a migliaia di strumenti sui principali mercati mondiali con funzionalità evolute in multicanalità che la rendono la più utilizzata in Italia.

“Con questa importante iniziativa abbiamo scelto di coniugare l’eccellenza dell’offerta brokerage a quella dei servizi di consulenza. Una scelta dettata dall’impegno nel valorizzare la consulenza, cogliendo al contempo le opportunità di una piattaforma integrata, evoluta, la più utilizzata in Italia. Il tutto a zero commissioni di negoziazione”. ha commentato Paolo Di Grazia, vice direttore generale di Fineco.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Qual e' l' ISIN per giocarsi il ribasso di Tesla? il turbo short su Parigi non riesco a comprarlo solo per professionali.
Grazie
Tesla short leva 3x de000ve4s2t4
2x de000vn9d095
Vontobel ne dovrebbe avere anche altri con leve superiori ma forse son "scoppiati".
Societè generale ne ha forse uno.

Maneggiare con cura. Tesla è una brutta bestia, mi deve MOLTI soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto