Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (19 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader

American Airlines Group Inc.'s Proposed $500 Million Senior Unsecured Notes Due 2025 Rated 'BB-' (Recovery Rating: '3')

  • 20-Feb-2020 16:28 EST
View Analyst Contact Information
  • Table of Contents


NEW YORK (S&P Global Ratings) Feb. 20, 2020--S&P Global Ratings today assigned its 'BB-' issue-level rating and '3' recovery rating to American Airlines Group Inc.'s proposed $500 million senior unsecured notes due 2025. The '3' recovery rating indicates our expectation that lenders would receive meaningful (50%-70%; rounded estimate: 65%) recovery of their principal in the event of a payment default. American Airlines Group Inc. is the parent of American Airlines Inc. The company will use the proceeds from these notes to fund contributions to its pension plan.Existing recovery ratings are unchanged. The recovery ratings reflect the company's greater-than-expected amortization on its secured debt, which has increased the amount of collateral available for the unsecured noteholders in a simulated default scenario.

ISSUE RATINGS--RECOVERY ANALYSIS
 

montebar

Forumer storico
Ok per la kirk che sale ma non tifare troppo per far scendere Travelex e Heidelberger . Su Travelex pesa l'incognita del turismo causa virus. Heidelberger sconta la crisi del settore ma ricerca progetti innovativi.

no nessun tifo caro maratoneta. ho ben altri problemi.
Heidelberger mai avuta e mai avrò. resta per me un mistero come possa quotare cosi non avendo mai guadagnato una lira.
travelex venduta a 101 e rotti e non la ricomprerò nemmeno scendesse a 80 che é quanto mi aspetto
in effetti, per una volta tanto, condivido il giudizio delle agenzie di rating che se non trova un partner con le spalle larghe é destinata a difficoltà gravi
buona giornata ....e tifo che aldesa chiuda bene a 101 come molto probabile ma ne sono uscito perché l'utile mi bastava
 

whitesoul9

Forumer storico
no nessun tifo caro maratoneta. ho ben altri problemi.
Heidelberger mai avuta e mai avrò. resta per me un mistero come possa quotare cosi non avendo mai guadagnato una lira.
travelex venduta a 101 e rotti e non la ricomprerò nemmeno scendesse a 80 che é quanto mi aspetto
in effetti, per una volta tanto, condivido il giudizio delle agenzie di rating che se non trova un partner con le spalle larghe é destinata a difficoltà gravi
buona giornata ....e tifo che aldesa chiuda bene a 101 come molto probabile ma ne sono uscito perché l'utile mi bastava
Come volevasi dimostrare ieri in chiusura di giornata Travelex si vendeva a 92, vediamo oggi
 

IL MARATONETA

Forumer storico
no nessun tifo caro maratoneta. ho ben altri problemi.
Heidelberger mai avuta e mai avrò. resta per me un mistero come possa quotare cosi non avendo mai guadagnato una lira.
travelex venduta a 101 e rotti e non la ricomprerò nemmeno scendesse a 80 che é quanto mi aspetto
in effetti, per una volta tanto, condivido il giudizio delle agenzie di rating che se non trova un partner con le spalle larghe é destinata a difficoltà gravi
buona giornata ....e tifo che aldesa chiuda bene a 101 come molto probabile ma ne sono uscito perché l'utile mi bastava

Come volevasi dimostrare ieri in chiusura di giornata Travelex si vendeva a 92, vediamo oggi
Rispetto i vostri giudizi e sapete anche che siamo stati insieme su Aldesa e su altri fronti caldi. Dato che investiamo su titoli HY mi sembra comunque prematuro dare per spacciato un titolo se dovesse scendere a 80. Poi sarà che io son passato dai 18 della Grecia e questo percorso mi ha creato tanti anticorpi. Titoli che sprofondano sono diventati una occasione e non un cruccio, se tieni liquidità adeguata.
Comunque sappiate che tengo conto delle vostre riflessioni.:accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto