Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
Francamente mi sembra un motivo poco credibile: non mi risulta che la questione del tagli dei tassi fosse all'ordine del giorno….direi piuttosto che qualcuno ha cominciato a vendere prendendo beneficio e, come spesso succede, molti vanno a ruota….
mannaggia lo short di TESLA venduto oggi pomeriggio in anticipo di un paio d'ore….

non e' piaciuta la scelta Pirelli....:eek:
 

giornalaio69

Forumer storico
Caro GIORNALAIO69 volevi vedere il CH0485002056 sotto 950! Oggi potevi tranquillamente acquistarlo sotto quel prezzo. ;)
Avevi ragione....... ma oggi non ero dell'umore adatto per comprare ... fra l'infortunio di HIGUAIN e le dichiarazioni di quello che guida la FED ho avuto una pessima giornata....... comunque avevi ragione su dove si collocava il prezzo dopo il non rimborso....... rispetto alla maggioranza di VOI devo sempre imparare tante cose e di questo VI ringrazio.......
 

NoWay

It's time to play the game
Avevi ragione....... ma oggi non ero dell'umore adatto per comprare ... fra l'infortunio di HIGUAIN e le dichiarazioni di quello che guida la FED ho avuto una pessima giornata....... comunque avevi ragione su dove si collocava il prezzo dopo il non rimborso....... rispetto alla maggioranza di VOI devo sempre imparare tante cose e di questo VI ringrazio.......

Comunque, tanto per cambiare, anche oggi l'America ha tirato il solito pacco all'Europa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto