Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (10 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
NOBLE CORPORATION PLC
E' uscita ieri con risultati trimestrali buoni, quanto meno in netto miglioramento rispetto ai primi 3 trimestri del 2019.

Non solo a livello di conto economico ma anche su tutti i parametri patrimoniali.

L'azione festeggia (+16%) ma le obbligazioni sono inchodate - tipo questa US65504LAN73 presente anche sul TLX, sono ferma sui 50.

I conti nel 2018 non erano certo scintillanti, eppure questo isin era sugli 80.....

Misteri della fede, io un cip l'ho preso sul tlx oggi, appena si libera liquidita' procedo con l'accumulo.

waltermasoni

Caribbean Trader
se non la richiamano prima

Guarda saro’ onesto:

avevo dato x scontato che un bond di 5 anni non aveva call
Anche se non mi e’ chiaro il premio... non ho trovato il parametro al riguardo.

The Issuer may redeem all or part of the Notes at any time on or after October 15, 2020 at the redemption prices described in this offering memorandum. At any time prior to October 15, 2020, the Issuer may redeem all or part of the Notes at a redemption price equal to 100% of their principal amount plus the applicable premium described in this offering memorandum. In addition, at any time prior to October 15, 2020, the Issuer may also redeem up to 40% of the aggregate principal amount of the Notes with the net proceeds from certain equity offerings.

Tu hai trovato il premio che farebbero eventualmente??

Questo e’ il prospetto

http://oblible.com/Prospectus/www.oblible....S1807435026.pdf

fabriziof

Forumer storico
NOBLE CORPORATION PLC
E' uscita ieri con risultati trimestrali buoni, quanto meno in netto miglioramento rispetto ai primi 3 trimestri del 2019.

Non solo a livello di conto economico ma anche su tutti i parametri patrimoniali.

L'azione festeggia (+16%) ma le obbligazioni sono inchodate - tipo questa US65504LAN73 presente anche sul TLX, sono ferma sui 50.

I conti nel 2018 non erano certo scintillanti, eppure questo isin era sugli 80.....

Misteri della fede, io un cip l'ho preso sul tlx oggi, appena si libera liquidita' procedo con l'accumulo.
Ma il denaro compare mai sul book?

qquebec

Super Moderator
Guarda saro’ onesto:

avevo dato x scontato che un bond di 5 anni non aveva call
Anche se non mi e’ chiaro il premio... non ho trovato il parametro al riguardo.

The Issuer may redeem all or part of the Notes at any time on or after October 15, 2020 at the redemption prices described in this offering memorandum. At any time prior to October 15, 2020, the Issuer may redeem all or part of the Notes at a redemption price equal to 100% of their principal amount plus the applicable premium described in this offering memorandum. In addition, at any time prior to October 15, 2020, the Issuer may also redeem up to 40% of the aggregate principal amount of the Notes with the net proceeds from certain equity offerings.

Tu hai trovato il premio che farebbero eventualmente??

Questo e’ il prospetto

http://oblible.com/Prospectus/www.oblible....S1807435026.pdf

@ 103,187 il 15 ottobre 2020
@ 101,593 il 15 ottobre 2021
@ 100,000 il 15 ottobre 2022

Cat XL

Shizuka Minamoto
NOBLE CORPORATION PLC

Immagino che paghi questo bond.

Fabrib

Forumer storico
AK Steel(AKS -6.8%) slips as Q4 earnings came below expectations; adjusted EBITDA margin compressed to 3.3% from 8.1% led by lower spot market selling prices, lower shipments to the automotive market due primarily to the General Motors strike, and higher costs for iron ore, coal and coke.
The company also had higher planned outage costs of $34.4M, compared to $14.9M last year
Revenues decline 14% Y/Y to $1.4B as flat-rolled steel shipments was down 9.3% to 1,259.5k tons, with selling price per flat-rolled steel 7% lower to $1,027/ton
Operating profit fell from $86.5M to $10.4M, posted net loss of $53.9M, a turnaround from income of $33.5M
Adjusted net loss was $35.1M compared to adjusted net income of $48M

Users who are viewing this thread

Alto