Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vecio

Forumer attivo
Pensare che il ch0481327564 ad agosto quotava intorno a 1000 e ora nessuno lo vuole comprare nemmeno a 8,00 mette addosso tanta tristezza.......
Non solo...c'è stato un periodo che andava particolarmente bene, che ho temuto potesse andare in autocallable.
Me ne sono liberato a 75, mentre i più li avevo venduti sui 700 :(
 

CarloConti

Forumer storico
Air France-Klm si aspetta che l’epidemia di coronavirus avrà un impatto negativo di 150-200 milioni di euro sul suo risultato operativo da febbraio ad aprile. La compagnia aerea franco-olandese, così come hanno fatto molte altre a livello globale, ha infatti sospeso i voli con la Cina fino ad aprile. Primo gruppo del settore a comunicare i risultati 2019 e le prospettive per il 2020, Air France-Klm è osservata speciale per valutare l’impatto del coronavirus sull’industria al di fuori della Cina, epicentro dell’epidemia. Nel 2019 il gruppo ha riportato un utile netto di 290 milioni di euro, in calo del 31% rispetto all’anno prima, il risultato operativo è sceso del 19% a 1,14 miliardi, mentre i ricavi sono saliti a 27,19 miliardi con il numero di passeggeri trasporti in aumento del 2,7%.
con il movimento di questa mattina avrei potuto incrementare un po il JE00BGBBH804, ma ci ho riflettuto un po ed ora con la risalita di Air-France è aumentato il prezzo, stamattina si prendeva anche a 806!!
Da seguire durante la giornata se Air fa qualche altro brusco movimento
 

Joe Silver

Forumer storico
con il movimento di questa mattina avrei potuto incrementare un po il JE00BGBBH804, ma ci ho riflettuto un po ed ora con la risalita di Air-France è aumentato il prezzo, stamattina si prendeva anche a 806!!
Da seguire durante la giornata se Air fa qualche altro brusco movimento

Anch'io sono stato tentato dalla stessa operazione ma ho cincischiato troppo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto