Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Fino a ieri ti scandalizzavi se qualcuno stava 1 punto sotto (al bid) in assenza del mm, ora parli di valutazioni soggettive se uno compra 3 punti sopra l'ask del mm...:confused:

Ripeto che chi ha comprato a 98 per me ha sbagliato... come ripeto che chi si mette alto in bid (magari con la prospettiva di guadagnare 50 euro lordi) sui certificati dove il MM non si presenta (magari per tutto il giorno) sbaglia... poi se lo vuole fare (così come se uno vuole passare la giornata a cambiare ordini di tick in tick), liberissimo di farlo... a me non cambia mica niente...
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
no figurati, anzi, io personalmente ringrazio te e chi come te cerca sempre di condividere senza, per altro, averne alcun obbligo

Ok!;)

Ripeto che chi ha comprato a 98 per me ha sbagliato... come ripeto che chi si mette alto in bid (magari con la prospettiva di guadagnare 50 euro lordi) sui certificati dove il MM non si presenta (magari per tutto il giorno) sbaglia... poi se lo vuole fare (così come se uno vuole passare la giornata a cambiare ordini di tick in tick), liberissimo di farlo... a me non cambia mica niente...

Ok!;)
 

giornalaio69

Forumer storico
Sì, io sono un po' brusco.
Non volevo offendere nessuno, ma la prima regola è che se non si hanno parametri (ad. esempio MM sul book) non si compra.
L'avevo scritto in 100 salse dove stava il mm quando è sparito, ma quelli sul book o non hanno letto il forum oppure non hanno capito ciò che avevo scritto.

Nemmeno io uso una piattaforma particolare, ma bastava guardare gli scambi dei giorni passati per rendersi conto che 98 non era un prezzo consono.
E' vero ma per qualcuno puo' essere un prezzo consono per il futuro.......... personalmente ho visto di peggio sul book...... comunque anch'io mi associo a quanto scritto da CARLO nel post precedente.........
 

giancarlo22

Forumer storico
Abbiamo già fatto questo discorso più volte...
Eri short di Ftse a 20000, a 21000, a 22000, a 23000, a 24000... eri short di Tesla a 500, a 600, a 700, a 800... per cortesia...

No, la tua interpretazione dei miei messaggi è alquanto faziosa….
per quanto riguarda i l FTse-MIB io uso lo short a titolo compensativo utilizzando circa il 2% del portafoglio. I movimenti di storno ci sono sempre, non è che se uno compra col FTSE-MIB a 20.000 poi rimane lì indefinitamente….
per quanto riguarda TESLA le oscillazioni sono molto più frequenti (vedi andamento del titolo quando andò giorni fa a 950 circa…..).
Dai ieri TESLA ha fatto una nuova sparata… vediamo quanto dura...comunque il 'peso 'dell'investimento va sempre commisurato al rischio specifico
 

NoWay

It's time to play the game
No, la tua interpretazione dei miei messaggi è alquanto faziosa….
per quanto riguarda i l FTse-MIB io uso lo short a titolo compensativo utilizzando circa il 2% del portafoglio. I movimenti di storno ci sono sempre, non è che se uno compra col FTSE-MIB a 20.000 poi rimane lì indefinitamente….
per quanto riguarda TESLA le oscillazioni sono molto più frequenti (vedi andamento del titolo quando andò giorni fa a 950 circa…..).
Dai ieri TESLA ha fatto una nuova sparata… vediamo quanto dura...

Allora per essere credibile... quando compri lo dici, quando vendi lo dici... e non dici solo che hai guadagnato con lo short perchè quello è estremamente fazioso in una fase di mercato come questa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto